RockR Biker serius 28/1/08 188 0 0 Puglia Visita sito 13/3/09 #1 Ogni tanto trovo in giro nel forum questa icona, colorata diversamente rispetto alle altre. Cosa identifica? Grazie. Prodotti MTB scontati
Ogni tanto trovo in giro nel forum questa icona, colorata diversamente rispetto alle altre. Cosa identifica? Grazie. Prodotti MTB scontati
FabioBt Biker marathonensis 7/9/06 4.107 110 0 Ascoli Piceno Visita sito 13/3/09 #2 Quando e' presente quell'icona vuol dire che in quel post tu hai scritto qualcosa...
geppo960 Biker grossissimus 23/6/03 5.441 -1 0 Roma NW www.ebic.it 13/3/09 #3 Su tutte le icone se ci posizioni sopra il puntatore e attendi qualche secondo ti viene fuori il fumetto descrittivo. Ciao. rettifico: non su tutte, ma su molte.
Su tutte le icone se ci posizioni sopra il puntatore e attendi qualche secondo ti viene fuori il fumetto descrittivo. Ciao. rettifico: non su tutte, ma su molte.
RockR Biker serius 28/1/08 188 0 0 Puglia Visita sito 14/3/09 #4 FabioBt ha scritto: Quando e' presente quell'icona vuol dire che in quel post tu hai scritto qualcosa... Clicca per allargare... Vi ringrazio per aver risposto. Facevo questa domanda non a caso, in quanto nelle discussioni in cui ho inserito le mie risposte, di solito trovo questa icona allegata, quando invece, in quel topic la vedo ombreggiata di rossa. Allegati 2.JPG 863 bytes · Visite: 50
FabioBt ha scritto: Quando e' presente quell'icona vuol dire che in quel post tu hai scritto qualcosa... Clicca per allargare... Vi ringrazio per aver risposto. Facevo questa domanda non a caso, in quanto nelle discussioni in cui ho inserito le mie risposte, di solito trovo questa icona allegata, quando invece, in quel topic la vedo ombreggiata di rossa.
rovermtb Moderatur Beatus 12/5/03 11.870 5 0 45 Rovereto (Trento) rovermtb.altervista.org 14/3/09 #5 ombreggiata rossa significa che è una discussione calda, cioè con molte risposte..
RockR Biker serius 28/1/08 188 0 0 Puglia Visita sito 14/3/09 #6 rovermtb ha scritto: ombreggiata rossa significa che è una discussione calda, cioè con molte risposte.. Clicca per allargare... Ok. Grazie.
rovermtb ha scritto: ombreggiata rossa significa che è una discussione calda, cioè con molte risposte.. Clicca per allargare... Ok. Grazie.