Cosa fate quando un vostro amico buca?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Io gli vendo la mia camera d'aria che ho nello zaino e siccome siamo in mezo alla campagna isolati gliela faccio pagare 1000 euro se poi vuole che gliela cambio allora gli faccio un buon prezzo anche per la manodopera 40 eruo al secondo.ahahhahahahaha se faccio il conto di quante camere d'aria ho regalato e quante riparazioni ho fatto agli amici di escursione facendole pagare 1 centesimo ero già ricco. Ma lasciato uno indietro, mai lasciato fare da solo se era in difficoltà.
 

Francescocld

Biker novus
31/5/08
37
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
se succede a qualcuno a cui avevo precedentemente detto di montare tubeless con liquido antiforatura e nn lo ha fatto, si può arrangiare e morire in un angolo LOL skerzo!!! ovviamente lo aiuto
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Mi fermo, chiedo se ha tutto, se è lento lo prendo per il c.......poi se vedo che è in difficolta la cambio io: ormai sono esperto in forature!!
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
bè gli tira un pò il culo e poi lo si aiuta, io monto tubless ma porto sempre comunque un paio di camere e le pezze, si sa mai, cpome si dice : la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo.
ciaooo e buone pedalate a tutti
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
La mia risposta è la E)

E) Tiro fuori uno spillone e gli buco anche l'altra gomma e poi lo aiuto.
In questo modo ripariamo una gomma a testa se no con una sola litighiamo...:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo