Qualcuno è andato a Montevecchia con la fat (0,4 davanti e 0,5 dietro)
Ho la sinusite mi concedo di guardar fuori. Vista da est e vista da ovest
Ho la sinusite mi concedo di guardar fuori. Vista da est e vista da ovest
Sapessi sulla costa, un vento che ti porta via...cadono alberi come birilliSubito dopo pranzo sono riuscito a farmi un giretto. Bella la neve, ma si é alzato un ventaccio malefico
In che senso ? Fino a ieri eravamo zona rossa come tutto il resto d' Italia. Però non ce la facevo a rimanere ancora a casa e quindi, viste le previsioni per questi giorni ho anticipato la pertubazione e sono uscito partendo appunto da casa in bici. Anche perchè leggendo la famosa FAQ pareva che si potessero anche oltrepassare i confini comunali. So che le interpretazioni erano e sono delle più disparate però ho sfidato la sorte e sono andato. Al ritorno ho anche incrociato in città una macchina della Polizia e un posto di blocco dei Vigili Urbani ma non mi hanno degnato nemmeno di uno sguardo...che maleducati !
beh qui da noi (nel Veronese) c'è comunque l'imbarazzo della scelta anche a quote "basse" (entro i 1000 mt)...
il problema è questa c....o di pioggia che non molla più quest'anno
si è vero, anch'io sabato tra Valeggio e Custoza un po' di giri su e giù li ho fatti, ma vuoi mettere l'alta Lessinia d'estate ? E' il mio parco giochiBeh no dai, io sono andato via ieri e l'altri ieri in Valpo e a parte qualche pozzanghera e un pò di fanghiglia il resto era accettabile.
si è vero, anch'io sabato tra Valeggio e Custoza un po' di giri su e giù li ho fatti, ma vuoi mettere l'alta Lessinia d'estate ? E' il mio parco giochi
ottimo, dai magari ci troviamo per un'uscitaSai che non ci sono mai andato in Lessinia...volevo andarci quest'anno ma poi mi son fissato con Andalo. 2021 conto di andare a girare sicuramente in L'essenza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?