• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cosa fareste senza bici

C

ciarlyy

Ospite
sarebbe una gran brutta cosa senza la bici.........
L'unica valida alternativa è il sesso!!!!!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da aledacorti

, e se si resta senza bisogna darsi al sesso, ma bisogna trovare anche una moglie consensiente.....
OT Se per "una" intendi una qualsiasi.........occhio che ultimamente le donne sono diventate particolarmente mordaci.......
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Opterei per il balcone . ....è la scelta più economica...........la mia Caffeine mi è costata molti mesi di lavoro......tralaltro per adesso son a piedi che mi fa male il ginocchio...e già son un pò depresso....fortuna che è arrivato il mal tempo
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Mi butterei giù dal balcone, ma non senza prima aver indossato pettorina e casco e aver attrezzato un idoneo landing stile dirt sul punto d'atterraggio...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning Spinning
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ragazzi state calmi...ci sono tantissimi altri sport...anche la corsa a piedi è molto utile per non perdere fiato...capacità cardiaca...per non perdere l'abitudite all'allenamento!
 
Reactions: Giuppy

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
quello che facevo prima e che quando nn sono in bici continuo a fare....windsurf
della bici mi piace solo fr ...cross country e bdc se nn per allenamento per la discesa nn li farei mai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo