cosa fareste senza bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
mi dedico ad un'altra grande passione....

sempre a due ruote :)

ImmO_nanni21_01183651642.jpg


cià
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
io è 5 mesi che sono bloccato senza bici e un ginocchio..dalla settimana prossima ricomincio (sempre se bike-discount si decide di inviarmi i pezzi)
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ora che mi ci fate pensare due sabati fa in un locale all'aperto si è avvicinato il solito ragazzo delle rose (molto simpatico) allora ho proposto un barattp al posto di dargli un euro per la rosa gli ho chiesto se mi faceva fare un giro con la sua graziella...RAGAZZI uno sballo senza freni (mi stavo sfracellando su una slk) ma troppo bella.....la prossima volta lo rifaccio
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mah sinceramente e' un problema che non mi sono mai posto avendo piu' di una bici in casa...fino a poco fa ne avevo 3 poi ,venduta la bdc...ma gia' tra un mese max 2 ne prendo un'altra...piu' in preventivo anche una trial...E' IL TEMPO CHE MANCA!!! Bisogna lavorar di meno!!!:arrabbiat:
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
.... dama...scacchi....sudoku....settimana enigmistica con gli occhialini della nonna.....uncinetto.......ricamo.......lavo e stiro....cucito......tutte le soap di rete4.......e poi dopo un anno m'amazzo
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Perche nessuno ha detto......sesso.... endorfine e dopamine aiutano a superare i momenti difficili e a scaricare tutta l'energia nervosa che si accumula.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo