Cosa fai per l'ultimo?

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
A dire la verità a me non li chiede nessuno per questo mi volevo are una notturna quella notte!
Ti immagini mentre tutti sono via ridere in mezzo al buio della notte!
Se no sarebbe bello trovare gente che venga con me a fare street!

Anche se non sono capace sarebbe divertente!
:prost:
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
silverhand ha scritto:
A dire la verità a me non li chiede nessuno per questo mi volevo are una notturna quella notte!
Ti immagini mentre tutti sono via ridere in mezzo al buio della notte!
Se no sarebbe bello trovare gente che venga con me a fare street!

Anche se non sono capace sarebbe divertente!
:prost:
Okkio ai razzi sparati dalle baite...:!:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
io spero di non far nulla, i genitori della mia ragazza vanno in tanzania 10 giorni e io mi trasferisco da lei.
a metà dicembre vo a monaco di baviera, lo fo li il capodanno vai, all'hb o al pub della augustiner
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Non pianifico mai, spesso fino all'ultimo istante non so cosa farò! Non ci muoio certo dietro all'ultimo dell'anno, come del resto a tutte le altre ricorrenze: sembra che si debba fare festa per forza perchè nel calendario è indicato che in quel giorno così si usa... Mah!
Spero si possa fare una bella discesa, come hanno fatto i bikers della mia zona lo scorso anno! ;-)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Winterhawk ha scritto:
Non pianifico mai, spesso fino all'ultimo istante non so cosa farò! Non ci muoio certo dietro all'ultimo dell'anno, come del resto a tutte le altre ricorrenze: sembra che si debba fare festa per forza perchè nel calendario è indicato che in quel giorno così si usa... Mah!

Quoto in pieno. anch'io odio le feste "imposte"
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
beh, si fa festa, festa, ma soprattutto festa

24 ore di baldoria no-stop in baita con gli amici, e alle 7 pronti ad ammirare la prima alba del 2006, sperando che il meteo sia clemente come per quella del 2005:

alba.JPG


comunque è vero che quella del capodanno è una psicosi, c'è gente che già in estate mi chiedeva cosa si poteva organizzare per l'ultimo dell'anno...ma dimmi tu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo