cosa e' lo street?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dapanico

Biker popularis
11/3/04
70
0
0
Visita sito
ciao sn nuovo.questo sito mi riporta un po alla mia infanzia(ho visto link a siti dove si scaricano video di "deficenti" che fanno delle splendide scorrazzate in mtb e bmx e mezzi ibridi nei parcheggi dei centri commerciali),un po a qualche tempo fa quando correvo in mtb (solo per divertimento)

ho tante dmande ma in primis

1-cosa e' lo street?
2-voi organizzate raduni diciamo non convenzionali? la notte,in centro,a far salti...etc

spero di nn sembrare troppo fuori,e spero sia la sezione giusta :smile:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
dapanico ha scritto:
ciao sn nuovo.questo sito mi riporta un po alla mia infanzia(ho visto link a siti dove si scaricano video di "deficenti" che fanno delle splendide scorrazzate in mtb e bmx e mezzi ibridi nei parcheggi dei centri commerciali),un po a qualche tempo fa quando correvo in mtb (solo per divertimento)

ho tante dmande ma in primis

1-cosa e' lo street?
2-voi organizzate raduni diciamo non convenzionali? la notte,in centro,a far salti...etc

spero di nn sembrare troppo fuori,e spero sia la sezione giusta :smile:


di raduni e altre cose ce ne sono già di organizzati ecc...se compili il tuo profilo sappiamo di dove sei e dove vorresti organizzare questi incontri.
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
La sezione è quella giusta...se vuoi far parte dei "diversi"...
di serate street se ne organizzano un pò in ogni zona d'italia,infatti se vai sulle varie regioni troverai parecchie occasioni per uscire in street...basta chiedere!!Se sei delle parti di Parma-Piacenza eccomi!Tieni conto che a Parma c'è una pista di 4x niente male con north shore e jump da dirt...
 

dapanico

Biker popularis
11/3/04
70
0
0
Visita sito
eccomi

devo sottolineare che la mia timida comparsa in questo forum e' passata un po in sordina...

ho fondato un club famoso (non di bici pero') e faccio parte anche di un altro gruppo bello grosso e in genere l'accoglienza e' stata un po piu..colorata %$))

sn ignorante in materia.quindi ben vengano consigli e spiegazioni anche apparentemente ovvie

in prims
1-cosa e' lo street?
2- cosa intendete per dirt?
cn cosa si praticano?

non ho specificato nel profilo di dove sono:treviso

appena capisco come editare il profilo correggo la svista

un grazie a Panzaer,Bax e Spina! :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo