cosa con 300€?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andypipeline

Biker serius
21/9/08
122
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ecco, visto che fai -come il sottoscritto - altre belle attivita' montane la chiosa finale corretta al tuo paragone e' questa: i due tiri in palestra per cominciare li faresti con le infradito o la corda da bucato e moschettoni-portachiavi? ;-)

Quoto . Hai trovato il paragone perfetto .
Personalmente lascerei da parte supermercati-ipermercati e andrei in un negpzio specializzato ,dove il negoziante ti sapra indicare le differenze tra un modello e l'altro( si spera ) . Gia con 500/600 euro riesci ad avere un mezzo decente ,che poi ,non ti piacesse andare in Mtb per sentieri lo usi tranquillamente anche in citta ,non parliamo mica di mezzi da DH
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Io ti consiglio di iniziare con Atala, personalmente non ho mai avuto problemi in 9 anni (con la stessa bici) e sono molto robuste. Ne trovi di tutti i prezzi e la qualità è buona ;-)! Da me in città ne girano molte e il rapporto qualità prezzo è ottimo! Qui trovi il catalogo!
 

cocosauro

Biker superis
19/10/08
304
0
0
Acireale
www.cocosauro.tk
grazie della segnalazione, interessante.

Io mi sto trovando bene, ho la mia cara 24 da 9 anni e non mi ha mai dato problemi, ci ho fatto di tutto, cadute comprese, mai un danno e niente di niente, pensa che mi hanno regalato una 26 quattro anni fa e non appena ho provato a fare quello che facevo con l'atala ho stoccato il cerchione. Da quel momento in poi mi sono tenuto la 24 anche se sono alto 185 cm... Con quel gioiello di bici ci faccio una sacco di km in tutti i terreni nonostante sia pure una 24, pensa che mi risalgo pure la collina su cui c'è la mia città! Bici leggera e resistente! A questa mia fantastica bici dò come voto un bel 10 (se lo merita tutto) e domani putroppo la lascerò per questa... Onore e gloria all'Atala...

Ovviamente non ti scordare di bianchi e legnano! Fai un pensierino anche su quelle!
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
prova a vedere anke sul sito della whistle, bici a partire da 300 euri, nn malaccio, psantucce 1 po, ma il compromesso c'è sempre. sull affidabilità nn ti so dire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo