cosa comprare???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

primum

Biker popularis
8/9/13
57
0
0
Carnia
Visita sito
Vorrei comprare una MTB 29 mono ammortizzata di discreto livello con un prezzo intorno ai 650€...cosa mi consigliate?? :)

[url]http://www.mhw-bike.it/sale/29er/?sPage=1&sPerPage=48[/URL]

che ne dici di questa?

403002attention%2029%20green-blue.jpg
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Vorrei comprare una MTB 29 mono ammortizzata di discreto livello con un prezzo intorno ai 650€...cosa mi consigliate?? :)

a questa cifra, se non vuoi un usato e preferisci il rivenditore fisico ti consiglio CUBE, [url]www.cube.eu[/URL], ampia scelta per tutte le tasche, e ottimi prodotti in rapporto qualita' prezzo.
Altrimenti dovresti acquistatre online: RADON o CANYON hanno il miglior rapporto qualita' prezzo.
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Mi associo.
Cube o Canyon o Radon.
Per quelle cifre che io abbia visto in giro non puoi scegliere di meglio.
Se però puoi trovare un usato buono, magari con la possibilità di visionario bene e provarlo farai sicuramente un acquisto più scalabile nel tempo, se prendi una bici base base metterci sopra dei componenti di qualità potrebbe essere un cattivo investimento...
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
a questa cifra, se non vuoi un usato e preferisci il rivenditore fisico ti consiglio CUBE, [url]www.cube.eu[/URL], ampia scelta per tutte le tasche, e ottimi prodotti in rapporto qualita' prezzo.
Altrimenti dovresti acquistatre online: RADON o CANYON hanno il miglior rapporto qualita' prezzo.

Però tieni in considerazione che a quella cifra puoi orendere solo un 29 entry level. Che vuol dire una discreta bici per iniziare rispetto a quelle che puoi trovare al supermercato o nei centri commerciali, ma sempre entry level rispetto a quello che offre il mercato della bici specializzato.
 

mastromino

Biker novus
14/6/13
11
0
0
Visita sito
Grazie a tutti per i suggerimenti..siete stati veramente utili..comunque anche io mi ero orientato verso una cube e avevo visto in particolare un cube analog che ne dite??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo