Normal
Ma quello sicuro. Quand'ero bambino/ragazzino la bici era considerata un gran regalo, un premio (classico regalo di promozione a scuola per esempio), tutti giravamo in bici, che erano cancelli, al pomeriggio si usciva sempre in bici anche fosse solo per raggiungere il campetto, insomma era percepita come un oggetto del desiderio.Poi si cresce certo e si passa ad altro chi più chi meno, ma qualcosa ti lascia. Infatti poi quando la riprendi in età adulta apprezzi l'evoluzione di quello che per anni è stato il tuo gioco quotidiano.Adesso credo che questa cosa sia un po' cambiata.
Ma quello sicuro. Quand'ero bambino/ragazzino la bici era considerata un gran regalo, un premio (classico regalo di promozione a scuola per esempio), tutti giravamo in bici, che erano cancelli, al pomeriggio si usciva sempre in bici anche fosse solo per raggiungere il campetto, insomma era percepita come un oggetto del desiderio.
Poi si cresce certo e si passa ad altro chi più chi meno, ma qualcosa ti lascia. Infatti poi quando la riprendi in età adulta apprezzi l'evoluzione di quello che per anni è stato il tuo gioco quotidiano.
Adesso credo che questa cosa sia un po' cambiata.