Cosa bolle in pentola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Concordo.
Ci sono stati dei netti aumenti di prezzo.
La Root Miller 3 è passata da 3.762 a 4.202 a fronte di qualche piccola miglioria.
E' sempre una bici bellissima, ma cominciamo a parlare di cifre sempre più importanti.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Concordo.
Ci sono stati dei netti aumenti di prezzo.
La Root Miller 3 è passata da 3.762 a 4.202 a fronte di qualche piccola miglioria.
E' sempre una bici bellissima, ma cominciamo a parlare di cifre sempre più importanti.

si qualche aumento c'è stato ma attenzione, confrontare bene i montaggi

- per esempio anche la Root Miller 2 2016 sembra costare di più... ma avrà di serie il reggisella telescopico, ruote, forcella e componenti migliori...
se si configurasse la 2015 come la 2016 ... i prezzi sono simili.
-le front top di gamma in carbonio invece costano meno con medesimo assemblaggio 2015.


ciao
Sergio
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
331
43
0
Visita sito
ho dato un'occhiata veloce a gc e uj 2016 e noto anche io prezzi aumentati, con variazioni principali sulla trasmissione ora 11v..interessante la yari sulla uj 1..rispetto al primo listino 2015 (prima dell'aumento di maggio) c é un abisso peró
 

vranzi

Biker novus
11/7/15
37
3
0
Siniscola
Visita sito
si qualche aumento c'è stato ma attenzione, confrontare bene i montaggi

- per esempio anche la Root Miller 2 2016 sembra costare di più... ma avrà di serie il reggisella telescopico, ruote, forcella e componenti migliori...
se si configurasse la 2015 come la 2016 ... i prezzi sono simili.
-le front top di gamma in carbonio invece costano meno con medesimo assemblaggio 2015.


ciao
Sergio

In effetti i prezzi, considerando i componenti montati, sono abbastanza simili. Quello che ho notato è che sono nettamente diminuite le possibilità di personalizzazione. E' una situazione temporanea o quest'anno non si potranno fare grosse modifiche ai componenti delle bici "standard"?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
In effetti i prezzi, considerando i componenti montati, sono abbastanza simili. Quello che ho notato è che sono nettamente diminuite le possibilità di personalizzazione. E' una situazione temporanea o quest'anno non si potranno fare grosse modifiche ai componenti delle bici "standard"?

il configuratore completo sarà caricato a breve. la personalizzazione sarà sempre completa e ben assortita

ciao
Sergio
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
e nel mentre... sconti modelli Soul Fire / Uncle Jimbo / The Uprising / Count Solo fino al 20%


image.php
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
e nel mentre... sconti modelli Soul Fire / Uncle Jimbo / The Uprising / Count Solo fino al 20%

L'Uprising e la Count Solo 2016 quando saranno messe online?
Per ora online non si vedono e il catalogo 2016 è in generale piuttosto avaro di info sulle bici: non ci sono più le configurazioni e le schede tecniche come invece in quello del 2015.
Peccato perché era un'ottima "bibbia", spero che il nuovo sia solo un catalogo transitorio di presentazione...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
L'Uprising e la Count Solo 2016 quando saranno messe online?
Per ora online non si vedono e il catalogo 2016 è in generale piuttosto avaro di info sulle bici: non ci sono più le configurazioni e le schede tecniche come invece in quello del 2015.
Peccato perché era un'ottima "bibbia", spero che il nuovo sia solo un catalogo transitorio di presentazione...

le front The Uprising e Count Solo 2016 contiamo di metterle online tra circa 2 settimane.
Il catalogo avrà un appendice con prezzi/geometrie/taglie.

Buona giornata
Sergio
 

max700

Biker novus
11/10/11
14
7
0
Lugano
Visita sito
ciao Sergio,
sto per acquistare una mr. big e ho visto che vi sono le nuove versioni 2016 che però non sono configurabili a piacimento come quelle 2015. Sai se lo saranno a breve? inoltre ho visto la foto nel sito di quella con la forcella rovesciata RS-1, sai se sarà disponibile come configurazione?
grazie mille
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
ciao Sergio,
sto per acquistare una mr. big e ho visto che vi sono le nuove versioni 2016 che però non sono configurabili a piacimento come quelle 2015. Sai se lo saranno a breve? inoltre ho visto la foto nel sito di quella con la forcella rovesciata RS-1, sai se sarà disponibile come configurazione?
grazie mille

ciao,
si. i configuratori richiedo un pò di tempo. comunque potrai configurare come per il 2015 ed altro ancora (RS-1 ad esempio).
se invece hai già le idee chiare, puoi richiedere preventivo bici via email [email protected]

grazie
buona serata
Sergio
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
ciao!
qualche informazione in più sulla pikes peak? tipo si sa già un 'idea di quando uscirà? ho letto primavera 2016 ma vuol dire che sarà in vendita ad ottobre dell'anno prossimo?
è una bici che sembra interessantissima...speriamo il prezzo sia come sempre competitivo :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo