non sei contento, la bici aveva la sorpresa come l'uovo di pasqua....
secondo me è l'attacco per il campanello...che però è optional e va ordinato a parte. Ce ne sono di bellissimi in carbonio, che però hanno il suono un pò "fesso".
l'attacco te lo regalano per invogliarti a comprare il campanello...si tratta di strategie di marketing avanzato.
Nel senso che da un momento all'altro mi si apre la bici a metà?ciao NONNO secondo è un pezzo mancante
Anche a me in effetti sembra quello, però bohBoh, sembrerebbe il coso del comesichiama ma non ne sono sicuro....
Ottimo Max, mi sa proprio che ci hai beccato, in effetti rileggendo il topic, è anche quello che aveva detto Canyon italia, allora il mistero è chiusoPenso di essere riuscito a capire cosa sia quello strano pezzo.
Sulla Torque es 8 che mi è appena arrivata ho notato che il supporto del deragliatore anteriore ha esattamente quella forma. Nel tuo caso Carb che hai l'hammersmith viene fornito quel pezzo in caso uno volesse passare ad un normale deragliatore. Al contrario come a me hanno fornito due pezzi neri che dovrebbero essere gli adattatori dell'hammer.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?