cosa è questo pezzo?

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao Carb, mai visto quel pezzo, non è che serve eventualmente per il montaggio HS o deragliatore anteriore... perchè sicuramente NON è un forcellino Canyon...?!?!
ma dalla lavorazione che ha direi che possa provenire dalla "nuova" zona Movimento Centrale/Fissaggio deragliatore Anteriore....

A presto!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
secondo me è l'attacco per il campanello...che però è optional e va ordinato a parte. Ce ne sono di bellissimi in carbonio, che però hanno il suono un pò "fesso".

l'attacco te lo regalano per invogliarti a comprare il campanello...si tratta di strategie di marketing avanzato.

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
....ciao CARB.....grazie per il topic , che ne stavo proprio aprendo uno uguale. Riflettevo sull'oggetto in questione qualche gg fa' in box ed ero arrivato alla conclusione che fosse un forcellino di emergenza. Mi sembra che i due fori di fissaggio al telaio corrispondano pero'.....
....boh....son rimasto un po' basito , quando l'ho trovato sotto la sella.....

davide

maxITR

Biker tremendus
Penso di essere riuscito a capire cosa sia quello strano pezzo.
Sulla Torque es 8 che mi è appena arrivata ho notato che il supporto del deragliatore anteriore ha esattamente quella forma. Nel tuo caso Carb che hai l'hammersmith viene fornito quel pezzo in caso uno volesse passare ad un normale deragliatore. Al contrario come a me hanno fornito due pezzi neri che dovrebbero essere gli adattatori dell'hammer.

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ottimo Max, mi sa proprio che ci hai beccato, in effetti rileggendo il topic, è anche quello che aveva detto Canyon italia, allora il mistero è chiuso

PS: In ogni caso io l'hammer non lo cambio, troppo una figata

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo