Tech Corner Cos’è questo rumore?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.487
20.652
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Era da un po' che non usavo le ruote di primo montaggio della Canyon Lux Trail, perché vi avevo montato il sistema Classified con i relativi cerchi. Ieri, dopo un gradone con un impatto piuttosto duro della ruota posteriore su una roccia, ho sentito un rumore come di sabbia, tipo...
Leggi tutto...

fear_factory84

Biker poeticus
19/4/21
3.624
1.610
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
giusto giovedi ho smontato un dhf che avevo latticizzato con lattice joes standard quello bianco 1 annetto fa, ce ne era rimasto poco ma c'era, ovviamente molto era incollato al copertone ma non troppo. Il nastro telato del cavolo che mi aveva messo il meccanico di bici invece un altro discorso.. perdeva dai nippli e l'ho dovuto sostituire. Str io che l'altra volta per mancanza di tempo lo avevo fatto fare al meccanico!

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.569
576
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Anche lì … le ruote da park restano li ferme da ottobre a giugno e quando le riapro le trovo ovviamente secche ma il lattice sempre Barbieri bello aderente al copertone …
Cambiate lattice :-)
Uso il no stans che non mi sembra male.questo fa una seconda pelle senza perdere pezzi.le ruote di cui sopra erano state fatte col mariposa.

• Mi piace
Reactions: Barons

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo