cos'è?

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Scusate ragazzi, x molti questa sembrerà una domanda banale/stupida ma siccome nei prossimi giorni cercherò, x la prima volta in assoluto, di fare una modifica alla mia biga con le mie sole manine (l'idea sarebbe quella di cambiare attacco manubrio e manubrio), sono rimasto sorpreso nell'aver scovato quest'oggetto (a dire la verità l'avevo già visto a giro da un pò di tempo, sono andato su ebay a cercarlo xkè sapevo ke lì non avrei fallito, si trova di tutto!)....
sapete dirmi cos'è?
dove si monta?
ke funzionalità ha?

grazie a tutti coloro ke risponderanno



http://images.google.it/imgres?imgu...ls=org.mozilla:it:official&sa=N&start=36&um=1
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ma porca miseria.... avete perfettamente ragione.... ora metto il link giusto.... anke se nn capisco cosa ho sbagliato prima.... mah... la stanchezza
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Divertente l'equivoco della prima foto.
Tutti pronti a scoprire l'oggetto misterioso, a dare sfoggio della nostra cultura.
Mi immagino decine di persone che hanno cliccato sul link e gli si è aperta la foto della Reba.
Ognuno avrà reagito in un modo diverso...
Io ad esempio ho pensato: "Ma come che è?"
Claudio
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
Divertente l'equivoco della prima foto.
Tutti pronti a scoprire l'oggetto misterioso, a dare sfoggio della nostra cultura.
Mi immagino decine di persone che hanno cliccato sul link e gli si è aperta la foto della Reba.
Ognuno avrà reagito in un modo diverso...
Io ad esempio ho pensato: "Ma come che è?"
Claudio
Io ho pensato ad uno di quest post con pesce d'aprile!:smile:
Invece s'era sbagliato davvero...peccato!:mrgreen:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Makkè pesce d'aprile.... son proprio ke son sonato!!!!
Stavo cercando una forca identica alla mia e contemporaneamente l'oggetto in questione.... con il risultato ke ho confuso le pagine web!
Cmq a breve posterò le foto del mio attacco manubrio, così da avere anke dei pareri su quali spessori montare!

Grazie ancora a tutti, aver scoperto questo forum è x me come aver trovato un piccolo bignami personale ed interattivo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo