Cos'è questa full regalata???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Caro Lava secondo me sono i prezzi degli altri telai ke sono troppo alti specie di quel tipo , pagare 1 mandrake o i suoi simili è 1 Furtooo :razz: :razz: visto ke alla produzione costano 100 e
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
mauretto ha scritto:
beh, in confronto a un dabomb cherry (che è moolto simile a questo, ammortizzatore escluso) costa 400€ in meno

certo, non è regalato, ma a quel prezzo è validissimo :shock:

dalla foto sembra anche meglio rifinito di un cherry e l'escursione è di 150mm se ho capito bene...

però senza nessun riscontro come si fa a prendere un prodotto così?
 

manpic79

Biker superis
l'avavo visto anch'io (infatto avevo aperto io l'altro topic su questo argomento).
Ma purtroppo anch'io non avendo riscontro non l'ho preso...
il telaio costa così poco perchè è un 2003 infatti costerebbe 850 euro se non ricordo male...
ma hai visto che carino che è anche la versione con ammo a molla? e anche quello costa una ca.....ta! Sui 800 euro...
Però.... sarà un affare?
A guardarlo sembra proprio di si...

Alla fine io non l'ho preso anche per il fatto che se dovessi avere delle rotture al telaio che faccio? Vado in Germania a farlo riparare?
Allora ho mollato l'idea...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Certo che da vedere è proprio bellino, bisognerebbe però saperne di più.
Concordo con il fatto che sono gli altri telai ad essere troppo cari.
Io per fare xc ho da poco preso un telaio full in carbonio della bianchi, modello black widow, ora non lo fanno più, ma fino ad un paio di anni fa costava circa tre milioni, io l'ho preso a 350 euro.
Ok che erano gli ultimi della serie, ma una differenza simile lascia sbalorditi.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Century ha scritto:
Certo che da vedere è proprio bellino, bisognerebbe però saperne di più.
Concordo con il fatto che sono gli altri telai ad essere troppo cari.
Io per fare xc ho da poco preso un telaio full in carbonio della bianchi, modello black widow, ora non lo fanno più, ma fino ad un paio di anni fa costava circa tre milioni, io l'ho preso a 350 euro.
Ok che erano gli ultimi della serie, ma una differenza simile lascia sbalorditi.

queste svendite sono favolose, il problema è che dalla bianchi avrei sempre una garanzia che credo sia molto buona, mentre di questi telai qua non sai cosa ti può succedere...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Lava ha scritto:
Century ha scritto:
Certo che da vedere è proprio bellino, bisognerebbe però saperne di più.
Concordo con il fatto che sono gli altri telai ad essere troppo cari.
Io per fare xc ho da poco preso un telaio full in carbonio della bianchi, modello black widow, ora non lo fanno più, ma fino ad un paio di anni fa costava circa tre milioni, io l'ho preso a 350 euro.
Ok che erano gli ultimi della serie, ma una differenza simile lascia sbalorditi.

queste svendite sono favolose, il problema è che dalla bianchi avrei sempre una garanzia che credo sia molto buona, mentre di questi telai qua non sai cosa ti può succedere...

Quello è vero, infatti dopo qualche giro ho visto che il sid si afflosciava, quindi il mio negoziante le l'ha mandato in revisione e me ne ha dato un'altro in sostituzione (anche se mentre aspetto il ritorno del sid ne ho preso uno a molla).
Se fosse stato un telaio arrivato dal'estero sarebbe stato sicuramente più problematico.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Lava ha scritto:
Secondo voi se gli mando una mail in inglese mi risponderanno?

Ma non hai appena preso il Damper?
Quante bici vuoi?
Cmq se gli mandi la mail fammi sapere, non si sa mai che appena raccimolo i soldini ....
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Century ha scritto:
Lava ha scritto:
Secondo voi se gli mando una mail in inglese mi risponderanno?

Ma non hai appena preso il Damper?
Quante bici vuoi?
Cmq se gli mandi la mail fammi sapere, non si sa mai che appena raccimolo i soldini ....

Del Damper ho appena disdetto l'ordine purtroppo...

ne sono molto dispiaciuto ma ho fatto un paio di conti e proprio non riesco a permettermelo... rischiavo il conto in banca..

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
57
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Del Damper ho appena disdetto l'ordine purtroppo...

ne sono molto dispiaciuto ma ho fatto un paio di conti e proprio non riesco a permettermelo... rischiavo il conto in banca..

A chi lo dici, io sto cercando di vendere tutto quello che ho in garage per prendermi il telaio free, il telaio che uso adesso della ktm è tutto mezzo saldato.
 

Classifica mensile dislivello positivo