cos'è precisamente un singletrack?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Ciao a tutti!!! non ho capito di preciso se con singletrack si intende un percorso solo da AM oppure un percorso per bici piuttosto lungo magari con alcuni tratti FR, altri XC e così via... una domanda giusto per curiosità!!!

Uffa ho la gomma post a terra e ho finito le camere d'aria e parto tra 3 giorni... troppe cose e troppo poco tempo per comprare camere d'aria nuove, fasce in kevlar (se no buco ogni 15 metri cacchio!!!) e portarla al negozio per una prima controllatina! se almeno mi mollassero la macchina farei da solo (patente presa da 10 giorni!!!! sfido che non mi lasciano fare 80 km tra andata e ritorno da solo!!!!)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Single track, ovvero, sentieri che si possono percorrere in bici uno dietro l'altro (La traduzione più spudorata è "Traccia singola")...
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
i percorsi se hai manico da vendere li puoi affrontare con tutti i mezzi.

il single track è il classico sentiero di montagna in cui bisogna procedere in fila indiana
 

Classifica mensile dislivello positivo