• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cos'è per voi la MTB ?

Domanda semplicissima,adesso do la mia risposta.
Per me la MTB E la gioa di essere sopra una bici,un sellino,qualsiasi bici sia da bella o brutta,mi ha cambiato il modo di vedere le cose,adesso le montagne i campi i percorsi,li vedo con un occhio diverso,dico guarda li una discesa perfetta anche se forse e un po difficile,provare non costa nulla.Se un giorno smettessi di farlo non so come vivrei.Vi dico la verità,io ho 14 anni e faccio anche Nuoto a livello agonistico e tutti i giorni ho allenamenti per due ore ogni uno, e alla domenica gare,mattino scuola,e mi rimane poco tempo per farlo.Oltre tutto adesso sono in vacanza e quindi non ho manco la bici (manco a casa mia,visto che quella di prima se sfondata adesso ne sto comprando un'altra) da mtb ho un bici vecchia degli anni 80,non e ammortizzata e mi riduco solo a fare le scale spaccandomi i piedi. MTB = LA MIA VITA. Ripeto ho 14 anni,ho una lunga strada ancora,ma delle mie idee sono sicuro,non cambierò idea, e spero che di Mtb ci camperò.
Parola di MtbForum99
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Ma sei la mia copia???
Io ho un'anno in piu e facci pure io nuoto agonistico....io ho una biga bruttina ma me ne voglio prendere una nuova.....cmq dove abiti??
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E' il giocattolo di ognuno di noi,con il quale ci divertiamo giocando,che siano 14 o 60 gli anni...siamo e resteremo eterni bambini....e questo non ce lo può togliere nessuno...poi c'è la natura cui noi tutti piace esplorare...siamo proprio dei 'bambini selvatici'....
 
Reactions: biker 69

Jaco MtB

Biker forumensus
Con la MTB
-Mi metto alla prova
-Soffro
-Provo emozioni uniche
-Mi immergo nella natura
-Più che altro,mi immergo nel paesaggio dove sono
-MAO (verso del mio gatto perchè gli ho messo la MTB d'intralcio alla sua ciotola)
-BAU BAU BAU (can che abbaia non morde...)
-Lo ammetto,quando giro tutto "bardato" tra la gente mi sento un gran figo!
-Oso
-Mi libero la mente
-Mi entusiasmo per poco
-Ieri ho fatto tutto l'argine del Canaletto: Vuoi mettere!?
-Quando mi disintossicherò?
-Forse mai A 80 anni sarò ancora a raidare... Forse facendo si e no i 15km/h per il giro del paese
-Avete presente Toretto e la sua Charger?
-MAO (di nuovo il mio gatto)
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
sfogo, la sera quando riesco (più avanti metterò le luci) faccio anche solo un'oretta di giro.
sono immerso nella natura, ho già la fortuna di abitare in provincia, c'è tanto verde, a pochi minuti ho i boschi, preferivo quando con me veniva mio figlio, e quest'anno sono riuscito a fare poco.
quando pedalo penso a dove metto le ruote, mi guardo attorno, di certi giri conosco le piante, ho i miei riferimenti...
potessi ancrei tutte le sere, ma ci sono altre cose da portare avanti... pedalando mi sento libero, cosa non da poco
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

TI faccio una domanda io dato che dici MTB = LA MIA VITA
Cos'è per te il Nuoto ? Sei troppo giovane per innamorarti
A ogni modo la mia risposta è la mia Amante preferita è quella che mi fa' godere di piu'!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo