Cos'è il free-ride?

sanso da furlè

Biker novus
10/7/03
17
0
0
Furlè (fc)
Visita sito
bazzicando su internet su un sito una scuola di mtb ho trovato questa definizione di freeride che mi sembra tolga tutti i dubbi :?: sull'argomento e definisce bene chi un freerider!!!!!!!!!!!!! :free: %&$% e chi nò %&$%§
vi allego un file word con la definizione (guardate in fondo dopo la mia firma)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Sunrise ha scritto:
Per me ha ragione Panzer, è uno stato mentale che pero' ti accompagna in qualunque cosa fai nella vita,non solo mtb, è un modo di essere e di intendere l'esistenza... :-? :-?

ecco...questo completa il mio quadro alla perfezione. come la gente mi vede in bici quando salto, esattamente cosi sono alla mattina in fabbrica. nonostante tutto io mi sento libero.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.695
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
panzer division ha scritto:
Sunrise ha scritto:
Per me ha ragione Panzer, è uno stato mentale che pero' ti accompagna in qualunque cosa fai nella vita,non solo mtb, è un modo di essere e di intendere l'esistenza... :-? :-?

...nonostante tutto io mi sento libero.

Diceva però un saggio che chi si sente libero, non lo è.
E' libero chi lotta per la libertà soltanto.

Che dite?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
panzer division ha scritto:
Sunrise ha scritto:
Per me ha ragione Panzer, è uno stato mentale che pero' ti accompagna in qualunque cosa fai nella vita,non solo mtb, è un modo di essere e di intendere l'esistenza... :-? :-?

...nonostante tutto io mi sento libero.

Diceva però un saggio che chi si sente libero, non lo è.
E' libero chi lotta per la libertà soltanto.

Che dite?


dico che la mia libertà me la conquisto con gesti semplici, come volere bene ai miei cari e ai miei amici, e anche facendo scorrere il terreno sotto le mie ruote. pedalare è anche combattere ( magari le guerre si combattessero cosi....)
 

Classifica mensile dislivello positivo