Qulacuno partecipa qust'anno alla cortina-dobbiaco?
Vorrei qualche informazione..... grazie
Vorrei qualche informazione..... grazie
relli ha scritto:Ho mezza intenzione di rifarla, ma 30 di iscrizone mi bloccano un po'.
La gara e veloce e senza difficota tecniche particolari, quasi tutta su strada bianca e qualche tratto di single track (breve).
I luoghi sono stupendi, ma puoi goderteli anche se ci vai da solo, senza partecipare alla gara, forse anche di più.
relli ha scritto:Beh, per iniziare mi sembra che possa andare bene, anche per me è stata una delle prime.
Per quanto riguarda i 3000, direi che le partenze scaglionate e il percorso aiutano molto. L'anno che l'ho fatta io c'è stato solo un piccolo intasamento sul sentiero dopo il torrente Felizon (mi sembra si chiami così). ma in generale nessun problema in confronto ad altre gare (vedi Transeuganea e Montello di quest'anno. per quanto mi riguarda).
In bocca al lupo.
Forciano ha scritto:vedo anche tu con olympia...... belle bighe vero?
Forciano ha scritto:relli ha scritto:Ho mezza intenzione di rifarla, ma 30 di iscrizone mi bloccano un po'.
La gara e veloce e senza difficota tecniche particolari, quasi tutta su strada bianca e qualche tratto di single track (breve).
I luoghi sono stupendi, ma puoi goderteli anche se ci vai da solo, senza partecipare alla gara, forse anche di più.
Ho capito..... ma non avendo mai partecipato ad una gara vorrei provare.
più una sfida personale che altro.
ma 3.000 potenziali iscritti!!!!!!
Che si fa per superare a pugni?