ElEtTronE ha scritto:C'avevo fatto un pensierino come prima granfondo, ma praticamente tutti m'han detto che non merita...
Bullet ha scritto:
La fatica più grande non è la gara, ma le ore di coda che ti fai al rientro per tornare a casa. Mi pare che non scherzano neppure con il costo di iscrizione. Evviva l'euro!
Saku ha scritto:ElEtTronE ha scritto:C'avevo fatto un pensierino come prima granfondo, ma praticamente tutti m'han detto che non merita...
merita merita............non ti ammazzi di salite ma il posto merita!
ElEtTronE ha scritto:Saku ha scritto:ElEtTronE ha scritto:C'avevo fatto un pensierino come prima granfondo, ma praticamente tutti m'han detto che non merita...
merita merita............non ti ammazzi di salite ma il posto merita!
Abbè ma per il posto non mi serve la granfondo, d'inverno ci capito almeno un paio di volte, d'estate idem
Saku ha scritto:huponz ha scritto:presente
allora ci si vede............ o-o
huponz ha scritto:Saku ha scritto:huponz ha scritto:presente
allora ci si vede............ o-o
non ho visto il mess, peccato.
come è andata?
ci ho messo 1 ora e 33 è stata velocissima e mi sono divertito, un po meno per le 6 ore e mezza del ritorno in colonna da tai di cad. fino a longarone
facciamo un tour la settimana prox?? io sarei in ferie...
gammaray ha scritto:ci vado pure io, la mia prima granfondo (ad anta suonati... )pochi giorni fa mi son fatta la prima trieste-opicina ...ma solo per andare a ritirare la mia macchina che era a prosecco dal meccanico x il tagliando !frw team disk? cio' te ga la stessa bici che go mi...
:shock: :shock: :shock:
ahh vero infatti avevo apoggiato la mia biga sopra ad un'altra che solo dopo avevo realizzato che era come la mia, ti ho visto che commentavi la mia bici con un altro tuo amico dicendo che era come la tua...avrei potuto scambiare 2 parole con te x commenti sulle ns.bici, ma ero un po' confuso e frastornato e le gambe mi tenevano a mala pena in piedi in quel momento.... ma il peggio doveva ancora arrivare:la Dobbiaco-Cortina sul bitume x recuperare la macchina!!!
gammaray ha scritto:all'aarivo c'era una bike identica appogiata alla mia....
ahh vero infatti avevo apoggiato la mia biga sopra ad un'altra che solo dopo avevo realizzato che era come la mia, ti ho visto che commentavi la mia bici con un altro tuo amico dicendo che era come la tua...avrei potuto scambiare 2 parole con te x commenti sulle ns.bici, ma ero un po' confuso e frastornato e le gambe mi tenevano a mala pena in piedi in quel momento.... ma il peggio doveva ancora arrivare:la Dobbiaco-Cortina sul bitume x recuperare la macchina!!!
no dai.......sei dovuto tornare indietro in bike su bitume............