cortina - dobbiaco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elpi03

Biker popularis
15/7/08
77
1
0
motta visconti
Visita sito
ciao a tutti ,
mi sono appena iscritto al vs fantastico forum e mi permetto subito di chiedervi un vs consiglio sulla mia partecipazione alla cortina dobbiaco . Dopo uno strappo muscolare rimediato alla maratona di Vienna ( 27.04) il mio medico mi ha consigliato di abbandonare momentaneamente la corsa a piedi sostituendola con uscite in mtb . Da allora esco circa 2 volte alla settimana in mtb facendo circa 60k e ultimamente ho ripreso pure la corsa a piedi con 4 uscite. Essendo a Dobbiaco la settimana di luglio in cui si corre la C.- D. mi e' balenata l'idea di prendervi parte, cosa mi consigliate???
In quei giorni sarò per una settimana nella splendida Val pusteria per partecipare ad uno stage di corsa a piedi
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
ciao
io l'ho fatta l'anno scorso per la prima volta , credo sia la gara più facile di mtb a cui mi sia capitato di correre ... sembra una gara su strada ... cmq ci sarò anche quest'anno ...
 
ciao a tutti ,
mi sono appena iscritto al vs fantastico forum e mi permetto subito di chiedervi un vs consiglio sulla mia partecipazione alla cortina dobbiaco . Dopo uno strappo muscolare rimediato alla maratona di Vienna ( 27.04) il mio medico mi ha consigliato di abbandonare momentaneamente la corsa a piedi sostituendola con uscite in mtb . Da allora esco circa 2 volte alla settimana in mtb facendo circa 60k e ultimamente ho ripreso pure la corsa a piedi con 4 uscite. Essendo a Dobbiaco la settimana di luglio in cui si corre la C.- D. mi e' balenata l'idea di prendervi parte, cosa mi consigliate???
In quei giorni sarò per una settimana nella splendida Val pusteria per partecipare ad uno stage di corsa a piedi


si fa ... si fa ....

dscn0041vh1.jpg


solo che dopo il Conconi ed il Lattato vanno a carte&quarantotto !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ci vediamo nella Hall dell' Hotel Post !
:bacetto:
 

elpi03

Biker popularis
15/7/08
77
1
0
motta visconti
Visita sito
caio Alech, sei veramente troppo forte!!!!!!
Speriamo solo che poi il Prof. non si incazzi.......in questi giorni decido.Noi pensavamo di portarci le bighe per farci dei bei giri nel pomeriggio . Abbiamo il problema di trovare un sistema , senza spendere una follia ,per metterle tutte e tre sopra la macchina di Alby
 
caio Alech, sei veramente troppo forte!!!!!!
Speriamo solo che poi il Prof. non si incazzi.......in questi giorni decido.Noi pensavamo di portarci le bighe per farci dei bei giri nel pomeriggio . Abbiamo il problema di trovare un sistema , senza spendere una follia ,per metterle tutte e tre sopra la macchina di Alby

Beh ... non ci sono molte alternative ...
ti servirebbero due di questi (ai lati)
Velomann_portaciclo1.jpg


ed uno di quest'altri (al centro)
foto_portabici_brio.jpg


in modo che il manubrio di quello centrale sia più in alto delle altre due bici e possiate avvicinarle l'un l'altra .

Sennò , smontando le ruote (anche tutte) per non eccedere in larghezza :

1308.jpg


o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ciao a tutti ,
mi sono appena iscritto al vs fantastico forum e mi permetto subito di chiedervi un vs consiglio sulla mia partecipazione alla cortina dobbiaco . Dopo uno strappo muscolare rimediato alla maratona di Vienna ( 27.04) il mio medico mi ha consigliato di abbandonare momentaneamente la corsa a piedi sostituendola con uscite in mtb . Da allora esco circa 2 volte alla settimana in mtb facendo circa 60k e ultimamente ho ripreso pure la corsa a piedi con 4 uscite. Essendo a Dobbiaco la settimana di luglio in cui si corre la C.- D. mi e' balenata l'idea di prendervi parte, cosa mi consigliate???
In quei giorni sarò per una settimana nella splendida Val pusteria per partecipare ad uno stage di corsa a piedi
Come ti hanno detto, in effetti è facile, ma dipende anche come vuoi farla, se tiri al massimo dall'inizio alla fine, come dice alech alla fine l'acido si accumula!
Se vuoi fare altri itinerari nei dintorni guarda nel mio sito:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo