corso principianti roma - cercasi

cronopia

Biker novus
14/5/13
1
0
0
34
www.facebook.com
buongiorno a tutti, sono un'appassionata di bici e soprattutto di cicloviaggi. ahimè non ho il brivido e il piacere dell'adrenalina dello sterrato.. quanto mi piacerebbe.. invece lo vivo con terrore e come ben sapete più c'è terrore, più si frena o si scende dalla bici.. peggio è.
risultato? mi sfracello trascinando la bici a piedi su sterrati ridicoli.

Tutta questa premessa per chiedervi un consiglio: ho bisogno di un paziente e bravo insegnante di mtb per sbloccarmi sulle cose più semplici; qualche discesina, un paio di scalini, un po' di ghiaia..
amo la bici, amo viaggiare in bici, amo uscire dalle strade trafficate e trovare la natura.. ho bisogno di superare queste paure.

ultimo: vivo a roma ... la scuola dovrebbe essere vicino casa!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Ciao, come ti ha anticipato Ruckus69 ti consiglio Bikus nella persona di Dario anche perché ha già due allieve
 

GMAC

Biker novus
24/4/09
39
1
0
56
Roma
Visita sito

Ciao cronopia,
vieni a fare una lezione di prova nella mia scuola e poi decidi (la scuola è quella di cui Rocca Horror Biker Show ti ha linkato il post). Gli allenamenti si tengono al Parco del Pineto. Se vuoi puoi chiamarmi al 3488814812.

HAPPY MTB!
 

Allegati

  • VolantinoScuolaMTB (med) V2.pdf
    255,1 KB · Visite: 29

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... se non dico una fesseria Trailbike organizza delle uscite per principianti nelle ville romane in alcuni we.

Ti mando in MP i contatti

ciao
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Dai uno sguardo qui: http://www.pro-bike.it/team/scuola-mtb/
 

GMAC

Biker novus
24/4/09
39
1
0
56
Roma
Visita sito

Ecco questo mi sembra un ottimo consiglio
A Roma le scuole FCI purtroppo non sono molte...

Comunque a seconda della zona di Roma in cui abiti puoi andare:
HAPPY MTB!
 
Reactions: professor

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo