corso MTB

rolen

Biker popularis
11/4/07
58
0
0
Fanano (MO)
Visita sito
ciao,
sono un principiante.
in attesa di comprarmi una buona bici stavo pensando di utilizzare comunque il mio cancello ( una front con vecchia con qualche kilo di troppo) per un corso di MTB.
la domanda è : sono soldi ben spesi per un corso con un istruttore o studiarsi un dvd con le tecniche basilari e sperimentarle in proprio può essere sostitutivo?
un week end è sufficiente per imparare le tecniche base tipo :affrontare le discese in generale, e come impostare i salti?
grazie

RIKK

Biker novus
3/6/08
35
1
0
PIEMONTE
Visita sito
ciao,
sono un principiante.
in attesa di comprarmi una buona bici stavo pensando di utilizzare comunque il mio cancello ( una front con vecchia con qualche kilo di troppo) per un corso di MTB.
la domanda è : sono soldi ben spesi per un corso con un istruttore o studiarsi un dvd con le tecniche basilari e sperimentarle in proprio può essere sostitutivo?
un week end è sufficiente per imparare le tecniche base tipo :affrontare le discese in generale, e come impostare i salti?
grazie

Interessante il corso su DVD; qualcuno me ne può consigliare uno?

ncusatis

Biker superis
7/3/08
361
0
0
Battipaglia SA
Visita sito
ciao,
sono un principiante.
grazie

Credo che un corso sia importante solo se esci da solo in MTB, altrimenti se hai la possibilità di uscire con persone capaci, ti sarà più utile e meno dispendioso osservare loro e chiedere consigli.... magari poi i soldi risparmiati li investi in una buona bike.
Ciao, e benvenuto.

Cristian85

Biker ultra
ciao,
sono un principiante.
grazie
quoto tutti.... per iniziare l'unica cosa è salire in sella e pedalare.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo