Corso gratuito di Mtb a Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
tieni poco da scherzare caro il mio opacione!!!!!!!
i ragazzi sono rimasti talmente contentissimi della proiezione di clorofilla fatta l'anno scorso, che un paio hanno ancora come suoneria del telefonino la colonna sonora del film!!!!

pertanto DEVI(s)(:smile:) venire e se s'aggrega qualcun altro è pure meglio, io vi metto nella locandina, la prima serata (domani) la apro col filmato della trasmissione fatta a RAI3 aggeoeggeo, pè lo magnà lo sapete che quà non v'è mai mancato gnente :-?
 

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
le tue parole mi allietano e spero di venire !!!!
sabato, giusto ?????? Spero che nascano dei grandi biker per poter essere ancora piu orgoglioso di andare in bici e soprattutto che riescano a fare della bici una grande passione !!!!
Visto che alcune persone sono riusce a farlo per (f@tt@ta) moda !!!!!!

PE LO MAGNA' NON SE SCHERZZA !!!! DE DIO!!!!!!!!

Ma come si chiama il ristorante ???????

MA SE STERRA ADDOVE ???
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
VENERDIIIIIIII!!!!!!!!
nò sabbbato

oggi ho chiamato revolva l'ho detto pure allùi, se domani è troppo presto, va bene ogni venerdi a vostra scelta pè llo magnà ovviamente se va a Martino che è il nome de quiocheffammaggnà....se venite non ci sta problema tavolo prenotato pure domani :-?

pè lo sterro domenica si va a Carsoli, ci stanno certi percorsi veramente gnoranti, niente roba per forcelline per intenderci, sentiero da inventare, servito da strada asfaltata, fiumicelli, muri, pallotte a tutta andata, io ci vado, i compari de carsoli hanno un furgoncino dove un posto ci sta, se vieni col picàp, invece possiamo esse de ppiù....fatte sentì
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Tutti i venerdi a partire dal 22 febbraio ore 18:45 presso il centro di aggregazione cominciano una serie di incontri sulla mtb, ovviamente aggratis, ingresso libero....

dal XC al FR tutte le discipline, tutte le tecniche, tutte le bici spiegate passo passo... :-?

Troppo lontano per me, altrimenti ci venivo volentieri.

La tua compagnia vale l'intero corso!!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
skeleton...dopo una cosa così....meriti una cena.... :hail:

venerdi secondo appuntamento
argomenti succulenti sul piatto ovvero:

Tecnica:Assetto delle bici in pedalata
Tecnica:Precarico e regolazione statica delle sospensioni
Guida: contropendenze muri e copiature
Guida: Flat VS sganci, la frenata corretta
Video: dirt e street...mozzafiato
reportage: monte Viglio innevato

:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo