Corso di guida

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

KnightJDM

Biker extra
Un po mi imbarazza chiederlo ma a distanza di 1 anno 14 kg perso e 5000 km percorsi le mie difficoltá in discesa rimangono.....freno troppo ed ho poca tecnica.....mi rode soprattutto perchè ho messo molta gamba e fiato grazie ad allenamenti/alimentazione/integrazione ho raggiunto dei risultati che non pensavo ma nelle uscite in gruppo dove non facciamo mai meno di 60/80 km e 1400/1600 mt di dislivello in salita sono un drago e distacco parecchio molti del gruppo ......in discesa sono tutti costretti ad aspettarmi

A questo punto vorrei iscrivermi ad un corso di guida Xc cosa mi consigliate?
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
bè complimenti, io il mio primo anno ho fatto 3500 km, ora sono a 4700 e devo dire che la mia resistenza è molto aumentata e ne sono molto soddisfatto e anche la tecnica è molto migliorata sia in salita che in discesa, ora faccio cose che non avrei mai potuto immaginare, ciò nonostante voglio ancora migliorare e avessi la possibilità farei lo stesso un corso. a me poi cmnq limita molto il mezzo, il tutto gira dietro ai soldi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo