corso di guida

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Io lo fatto dalle mie parti con Enrico Dalfitto e lo trovato molto interessante ed utile :spetteguless:

sarebbe interessante ed utile anche un corso con Nicola Zingarelli ... :mrgreen:


elisa canepa organizza dei corsi sui tracciati di finale con dalfitto ... alpibike ha organizzato dei corsi con alcuni atleti di argentina bike .. ancillotti organizza corsi alla doganaccia con i suoi piloti di punta ... carlo gambirasio ha tenuto un corso per surfing shop all'abetone .... anche andrea bruno mi pare tenga dei corsi .... questi sono quelli che mi vengono in mente ora ...... tutti atleti molto forti e preparati ... che ti possono insegnare ottime cose sulla guida ...... più che sullo slang milanese ..... :roll:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

PAOLOCRD

Biker serius
12/5/09
136
0
0
OSIMO(An)
Visita sito
Bike
Norco
ti ringrazio molto delle dritte
Io ti consiglierei i corsi con Carlo Gambirasio, persona molto umile ,paziente, disponibilissima con molta tecnica... che pur di farti imparare ti fa rivedere i passagi 10 volte spingendo la biga in su per la pista.Durante anno ne fa circa 5/6, tra cui Abetone e proprio Sestola...vedrai che ti migliorerai tantissimo...te lo consiglio vivamente
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
sarebbe interessante ed utile anche un corso con Nicola Zingarelli ... :mrgreen:


elisa canepa organizza dei corsi sui tracciati di finale con dalfitto ... alpibike ha organizzato dei corsi con alcuni atleti di argentina bike .. ancillotti organizza corsi alla doganaccia con i suoi piloti di punta ... carlo gambirasio ha tenuto un corso per surfing shop all'abetone .... anche andrea bruno mi pare tenga dei corsi .... questi sono quelli che mi vengono in mente ora ...... tutti atleti molto forti e preparati ... che ti possono insegnare ottime cose sulla guida ...... più che sullo slang milanese ..... :roll:


quoto x tutti e aggiungo Migliorini [URL]http://www.mrmig.it/[/URL] e anche Bruno Zanchi so che fà corsi!!
ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo