Corsica ponte primo maggio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricezione

Biker superis
11/7/07
313
0
0
brescia
it.netlog.com
Sto pensando di andare a girare la Corsica in bicicletta
afro.gif
, con rispettive soste in campeggio con tenda e saccoapelo... proprio una vacanza all'insegna dell'avventura. La partenza è fissata per il 25 aprile con ritorno per il primo maggio,con pochi giorni di ferie ci si fa una settimana!
Siete tutti invitati!chiunque voglia partecipare o per darmi consigli mi contatti per ulteriori informazioni... ciao ciao
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sto pensando di andare a girare la Corsica in bicicletta
afro.gif
, con rispettive soste in campeggio con tenda e saccoapelo... proprio una vacanza all'insegna dell'avventura. La partenza è fissata per il 25 aprile con ritorno per il primo maggio,con pochi giorni di ferie ci si fa una settimana!
Siete tutti invitati!chiunque voglia partecipare o per darmi consigli mi contatti per ulteriori informazioni... ciao ciao

Ciao, se organizzi di girare la Corsica mantenendoti sulla costa tutto ok, molto bello! Se hai intenzione di passare per il centro Corsica facendoti l'interno, tieni sotto controllo la stagione invernale, perchè la Corsica pur essendo un'isola in mezzo al mare è un'isola "montagnosa", molto piovosa all'interno per cui puoi rischiare di trovare in quel periodo ancora neve. Ho attraversato per 3 volte la Corsica a piedi da Nord a Sud per la Grand Randonee GR20 e ti dico solo che l'anno prima un gruppo ha dovuto abbandonare ad agosto in quanto erano scesi quasi 3 metri di neve!!! :zapalott:
Non voglio portare sfiga :oops:, ma monitorizza la stagione invernale. Poi se fai la costa no problem, troverai già un tempo quasi estivo. Dei miei amici l'hanno fatto due anni fa ad aprile e hanno trovato un tempo stupendo e caldo a parte un paio di gg di pioggia.

Buona traversata.....ti invidio - Corsica my mon amour

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo