Corsica merdavigliosa...ovvero: " Inculite ! "

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bravissimo Kiko !!! Ma tira fuori anche le altre!

Molto bello il "servizio" sulle fortissime (in tutti i sensi) ragazze !

Diciamocelo, senza loro non sarebbe stata certo la stessa cosa e ognuna è stata preziosa in un senso o nell'altro, ma tutte hanno conferito vitalità e allegria alla vacanza!

@ Ele ci ritorni di già?!:spetteguless: Beata te!
Aspettiamo le tue foto! Poi posterò, con vergogna, anche le mie...
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
....nulla da dire, posto incantato!

3613836835_1f6ca94e98_o.jpg

@Kiko è la torre di S.Maria??

@Ele riparti??? un ti di'o nulla èèèèè
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
@ziopython Si è la torre genovese di s.maria, si trova nel sentiero dei doganieri (Macinaggio - Barcaggio)...posto esagerato un brivido per tutto il tempo !!!

@ele riparti!?!?!..grande!!!!!!!!!!!!!!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Appena letto il racconto Sterro, bel lavoro!
Ma ci schiocchi anche qualche fotina oltre a finire il testo?

Leggendo degli escursionisti a piedi sul GR20 e sul Mare e Monti che vi guardavano un pò stralunati, mi fa tornare alla mente un dubbio sul quale ragionavo giorni fa:
- non ci sono mica divieti particolari imposti dal Parco Regionale della Corsica riguardo mezzi meccanici sui sentieri? A me sembra che non ci siano, ma ho come la sensazione che i mezzi meccanici non siano molto graditi, soprattutto se si incontra qualche guardia del parco...
Questa sensazione magari sarà solo dovuta al fatto che il 99% dei fruitori di tali sentieri sono escursionisti a piedi, quindi la restante parte desta stupore ai primi.

Per quanto riguarda danni e inconvenienti alla bici, si, mi sa che lì orgni due per tre c'è da mettere le mani su qualcosa.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Appena letto il racconto Sterro, bel lavoro!
Ma ci schiocchi anche qualche fotina oltre a finire il testo?

Leggendo degli escursionisti a piedi sul GR20 e sul Mare e Monti che vi guardavano un pò stralunati, mi fa tornare alla mente un dubbio sul quale ragionavo giorni fa:
- non ci sono mica divieti particolari imposti dal Parco Regionale della Corsica riguardo mezzi meccanici sui sentieri? A me sembra che non ci siano, ma ho come la sensazione che i mezzi meccanici non siano molto graditi, soprattutto se si incontra qualche guardia del parco...
Questa sensazione magari sarà solo dovuta al fatto che il 99% dei fruitori di tali sentieri sono escursionisti a piedi, quindi la restante parte desta stupore ai primi.

Per quanto riguarda danni e inconvenienti alla bici, si, mi sa che lì orgni due per tre c'è da mettere le mani su qualcosa.

Grazie. Non abbiamo mai visto divieti sull'uso delle bici, ma è anche vero che non abbiamo mai incontrato guardie... però non credo ci siano delle limitazioni, almeno dove siamo stati noi.
Le occhiate un po' sorprese, secondo me, derivavano dal fatto che loro sapevano cosa ci aspettava (salita impedalabile!) ; cmq di ciclisti se n'è visti pochini davvero, solo sulla stradina del Deserto 3-4 ragazzotti Tedeschi che le avevano prese a noleggio.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.953
1.670
0
57
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao letto reseconto e viste foto siete GRANDI,io partirò martedi per la corsica con famiglia al seguito e ovviamente la mia mtb sono alla Ghisonaccia spero di trovare percorsi divertenti,molti anni fa ero stato alla Solenzara ma gia alla prima uscita con la mia leecougan la forcella marzocchi xc 600 si ruppe ed ero rimasto a piedi.
ancora complimenti per il vostro raid....
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ciao letto reseconto e viste foto siete GRANDI,io partirò martedi per la corsica con famiglia al seguito e ovviamente la mia mtb sono alla Ghisonaccia spero di trovare percorsi divertenti,molti anni fa ero stato alla Solenzara ma gia alla prima uscita con la mia leecougan la forcella marzocchi xc 600 si ruppe ed ero rimasto a piedi.
ancora complimenti per il vostro raid....

Ti auguro maggior fortuna questa volta !!!:-?

Divertiti!:i-want-t:
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Bella boccia Vince, resoconto letto tutto d'un fiato, e confesso che conoscendo anche qualche particolare in più, narrato dalla viva voce di Sterrix, mi sono fatto della grasse risate!!

Un plauso a tutta la banda!! :up:
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Caro super, magico Sterrix sei un vero artista!
Cosa dire se non ......CompliMerda!! :smile:
Oltre ad essermi divertita mi sono emozionata nel leggere il tuo fantastico racconto-resoconto:cucù:
Sei veramente un Super Eroe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie grazie grazie :adore!:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Caro super, magico Sterrix sei un vero artista!
Cosa dire se non ......CompliMerda!! :smile:
Oltre ad essermi divertita mi sono emozionata nel leggere il tuo fantastico racconto-resoconto:cucù:
Sei veramente un Super Eroe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie grazie grazie :adore!:

Non a caso alcuni mi chiamano Dottor Sterro... ma sono troppo modesto per scriverlo nel raccontino...:medita:

Ho solo, alla buona, cercato di raccontare qualcosa di quello che ci è successo, il vero merito va a tutti noi che l'abbiamo realizzato!!!!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo