Corsica merdavigliosa...ovvero: " Inculite ! "

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
complimenti anche a Machi per la nuova bici (che non avevo ancora visto)
ma il cappello è da fulminata.....comunque bellino :spetteguless:

20090605184334_Corsica-raid09075.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
bravo Danielino
dalle foto mi sembra di aver capito che siete stati davvero bene
Grande gruppo

Mi complimento con Sterro, non conoscevo questo tuo lato.....:nunsacci:
mi preoccupi parecchio parecchio

e anche il tuo amico (credo paolo) mi sembra non ti guardi in faccia

20090605183748_Corsica-raid09123.jpg

non ho parole................gli oro saiwa a colazione fanno caaaare......sterro invece sta benissimo:smile::smile::smile::smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
..oh io ultimamente qualche giretto in mtb l'ho fatto, ma mi stà succedendo una cosa strana, io ho pulito tutto, lavato i panni etc. etc. ..eppure non riesco a spuzzolirmi da questa benedetta corsica...ma come posso fare!?!?!?!?!!?...a voi succede?!?!?
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Belle fotine Fiacca!
Peccato che per la maggior parte del tempo mi pare ci fosse luce di cacca, e per le foto è un pò una menata.

Un appunto per l'amico Kiko, e anche un pò a tutti i biker in generale se vogliamo:
- io eviterei questi passaggi un pò invasivi sulla flora; in questo passaggio, da qui http://picasaweb.google.it/albertabertolo/CorsicaRaid2009#slideshow/5344546896692825538 a qui http://picasaweb.google.it/albertabertolo/CorsicaRaid2009#slideshow/5344547036399188706 la piantina l'hai schiappata in due :omertà:

Una la spacchi te, due io, un'altra quell'altro, dieci l'altra comitiva...

A mio avviso, in quel passaggio c'erano due possibilità più sostenibili:
1) lo fai a dritto sulla roccia, dove non ci sono piante
2) non lo fai proprio sulla bici, e scendi dritto a piedi

Se no, è inutile che su questo forum la gente apra vari topic per riprendere i motociclisti che scavano qua, rovinano là, e poi con le bici viene fatto altrettanto.
Il tono è tranquillo cmq eh! (scrivendo, dall'altra parte non si capisce mai se uno è :rosik:)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
brava fiacca fiasca belle foto davvero!!!!

@pape, il tuo punto di vista è sicuramente condivisibile, vorrei aggiungere che il passaggio lì non c'era, l'ho fatto per divertirmi un po'..in realtà volevo passare solo sulla roccia ma se noti la bici mi ha scartato un attimino scendendo alla mia destra e ho preso i rami del cespuglio. Il cespuglio si è piegato ma non si è rotto (se ci fai caso torna in piedi dopo il passaggio)...in pratica qualcosa di molto simile al passaggio di una mucca o di un animale in genere. Ti assicuro che il danno è molto prossimo allo zero!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bravissima Fiacca!!!
Proprio delle belle foto in particolare dei paesaggi, l'ultimo paesino (ma io c'ero?!), il primo piano di Ele... la grossa spesa è stata ripagata alla grande!

Però un appunto devo fartelo: come mai in questa occasione non sono IO il soggetto principale?!! Ho notato che Kiko ha il maggior numero di scatti... perchè?!
Sono seccato da questo tuo voltafaccia rispetto all'ultima-prima escursione fatta insieme, eppure sul piano funambolico tra me e Kiko non c'è una grande differenza...:duello:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Pape, più che per la povera piantina si dovrebbe chiedere pietà per i nostri occhi. I pantaloncini di Kiko proprio non si possono vedè... :smile:

P.s. il "refuso" nel titolo del topic mi fa pensare che le vacche corse scarichino sui sentieri...;-)
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Bravissima Fiacca!!!
Proprio delle belle foto in particolare dei paesaggi, l'ultimo paesino (ma io c'ero?!), il primo piano di Ele... la grossa spesa è stata ripagata alla grande!

Però un appunto devo fartelo: come mai in questa occasione non sono IO il soggetto principale?!! Ho notato che Kiko ha il maggior numero di scatti... perchè?!
Sono seccato da questo tuo voltafaccia rispetto all'ultima-prima escursione fatta insieme, eppure sul piano funambolico tra me e Kiko non c'è una grande differenza...:duello:
Grazie sono contenta che vi piacciano! l'ultimo paesino è S.Florent visto dalla parte alta...quando sono andata a giro da sola.
Il primo piano di Ele lo trovo meraviglioso ..e a dir la verità ce ne ho anche un altro ma per quello devo chiedere l'autorizzazione a Ele :smile:.
Le tue foto sono in minore quantità?? Vediamo come potrebbe essere spiegato questo dato di fatto apparentemente stravagante e ingiustificato.
Dunque:
a) forse perchè tu sei troppo veloce in bici e sei sempre in prima fila mentre Kiko è più fiacco e rimane indietro con me????
b) forse perchè come sempre conta la qualità e non la quantità??? E allora visto che la tua qualità è altamente superiore a Kiko5 ..come dire... basta una tu foto su 10 di Kiko???:smile::smile::smile:
Come me la sono cavata???
PS. Permalosone!!!!!!!A te le donne più difficili ti fanno un baffo!!!:cucù::bacetto:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Grazie sono contenta che vi piacciano! l'ultimo paesino è S.Florent visto dalla parte alta...quando sono andata a giro da sola.
Il primo piano di Ele lo trovo meraviglioso ..e a dir la verità ce ne ho anche un altro ma per quello devo chiedere l'autorizzazione a Ele :smile:.
Le tue foto sono in minore quantità?? Vediamo come potrebbe essere spiegato questo dato di fatto apparentemente stravagante e ingiustificato.
Dunque:
a) forse perchè tu sei troppo veloce in bici e sei sempre in prima fila mentre Kiko è più fiacco e rimane indietro con me????
b) forse perchè come sempre conta la qualità e non la quantità??? E allora visto che la tua qualità è altamente superiore a Kiko5 ..come dire... basta una tu foto su 10 di Kiko???:smile::smile::smile:
Come me la sono cavata???
PS. Permalosone!!!!!!!A te le donne più difficili ti fanno un baffo!!!:cucù::bacetto:

Mi sento preso un po' in giro, possibile?!!!

...a scanso di equivoci : inculite !!!:hahaha:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma come ??? Dopo tutto il tempo trascorso insieme ancora pensi che io potrei fare delle cose simili??? Prenderti in giro??? Già mai!!!!!!!!:loll::loll::loll::loll:

Come dici inculite tu...... non lo dice nessuno!!!!!!!!!!!!!!:up:

No, ad onor del vero, mi hai fatto sbellicare quando lo hai detto la prima volta al povero Kiko nell'indimenticabile notte di cacca!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo