Corsi MTB Piemonte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
980
653
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi e' a conoscenza di qualche corso di MTB in piemonte?
Da autodidatta sono arrivato al limite dellle mie capacita, e non mi va di provare a migliorare la tecnica dasolo, esagerando, sbagliando e facendomi male.

Grazie.
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi e' a conoscenza di qualche corso di MTB in piemonte?
Da autodidatta sono arrivato al limite dellle mie capacita, e non mi va di provare a migliorare la tecnica dasolo, esagerando, sbagliando e facendomi male.

Grazie.
Come già detto c'è raida come mangi (trovi anche molti video sul forum), ci sono corsi di davide sottocornola un po' in giro, dipende dove gli organizzano, c'è la gravity school (non so se c'entra ancora qualcosa Luca Masserini), a pila forse si possono prendere lezioni con Lorenzo Suding ed anche lui ogni tanto tiene qualche corso di gruppo qui e là
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
980
653
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Grazie a tutti!
Provo a contattarli e vedo che date fanno.
La gravity school ha un corso settimana prossima a due passi da me... azz, averlo saputo prima!
Se avete altri nomi dite pure.

Ieri ho fatto un pezzo di discesa enduro con un ragazzo che "tranquillo eh, io vado piano che ho una vecchia 26 mezza scassata"... una specy di 15 anni fa che ora diremmo che e' una semplice xc con geometrie conservative.
Ha fatto cose inimmaginabili per me. Non ho nemmeno piu' la scusa di dar la colpa alla bici, mi tocca imparare e migliorare.
 

Classifica mensile dislivello positivo