• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corse Nel Traffico.... Pazzi..

steve-U

Redazione
5/5/05
4.305
1.610
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
claiante1 ha scritto:
io lo trovo un modo stupendo di viversi la city!!!ognuno ha il diritto di vivere come vuole poi se si stampa pazienza!!!
Basta non coinvolga altra gente...il che è molto facile visto che lo fanno in mezzo ai pedoni!!!! comunque...FIGO!!!!!1 :-?
 

sigcarlo

Biker serius
Per la miseria ragazzi, mi tenevo fermo ai braccioli della sedia alle loro curve in mezzo alle auto!!!
Me la sono fatta sotto solo a guardarli :???:
D'altronde poveretti, a New York non penso che si trovino facilmente colline con sentieri come qui da noi. Si "arrangiano" come possono per sentire gli effetti dell'adrenalina

Dei pazzi scatenati.
Ciao!
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
mi sono stupito di due cose:

-alcuni tratti di strada facevano schifo

-nessun intervento della Polizia

immaginate che bella figura di merda se mentre passavano qualche macchina apriva la portiera???
 

Nadir

Biker serius
11/6/05
259
0
0
Sassari - Pisa
Visita sito
quello che si fa' trainare dalla macchina è troppo forte
mi ricorda i vecchi bei tempi quando in una salita mi attaccai ad una motocarozzella, quando il conducente se ne accorse si incazzo come una belva
da allora prima di attaccarmi a scrocco rincorro l' auto e busso al finestrino e sempre di corsa chiedo: "scusi posso attaccarmi?"

P.s. non l'ho mai sperimentato ma vorrei vedere che faccia farebbero
 

Classifica mensile dislivello positivo