Corratec

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Crossbow WC

eurobike10_mtb_corratec_001.jpg


eurobike10_mtb_corratec_002.jpg


eurobike10_mtb_corratec_003.jpg


eurobike10_mtb_corratec_004.jpg


eurobike10_mtb_corratec_005.jpg


eurobike10_mtb_corratec_006.jpg


Crossbow-E

eurobike10_mtb_corratec_007.jpg


eurobike10_mtb_corratec_008.jpg


eurobike10_mtb_corratec_009.jpg
 

CescoCix

Biker serius
molto bella e probabilmente un pò + leggera della revolution wc.

tuttavia con quella geometria mi sa tanto da uso xc e non per gf o mx.
Mi aspettavo molto di più da corratec per il 2011:
Le grafiche in generale sono pessime e antiquate, a parte la super bow wc con grafica azzurra appena decente.
Il telaio X-Bow sembra carino, tuttavia lo vedo piuttosto grossolano, mi sa di pesante.
La grafica anche in questo caso è pessima e sminuisce il fascino della bici.

Confermate ancora una volta le sensazioni sul marchio Corratec, un buon marchio con buone bici, ma incapace di una decente politica di marketing e con una pessima distribuzione.
 
Secondo me il superbow è uno dei telai più belli in circolazione, per chi vuole distinguersi, però bisogna dire che di contro ha un peso un pò superiore ai pari categoria....
Il telaio in carbonio wc mi sembra abbia serie sterzo da 1-1/5 qualcuno può confermare?
 

CescoCix

Biker serius
Se le corratec sono così belle perché nessuno vuole comprare la mia? Ho messo un annuncio ma ho ricevuto pochissime proposte. Secondo voi qual è il prezzo giusto per una AIR TECH GLACIER del 2009? L'annuncio è qui: [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/107704/cat/500[/URL]
su ebay la tua bici costa 999 con proposta d'acquisto, il che vuol dire che con 950 euro te la porti a casa nuova.

750 euro è un buon prezzo se la vendi tramite negozi o canali diversi da internet, in rete invece, vendere una bici usata è piu difficile, deve essere una bici strafiga o ad un prezzo stracciato, ecco perchè hai difficoltà.
Secondo me per venderla in rete ci devi perdere troppo.
Usa i canali tradizionali.
 

Classifica mensile dislivello positivo