Corratec X-Vert S Lite CA+

toti68

Biker novus
7/3/10
4
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti, ho gà postato il messaggio in un'altra sezione, provo anche qui
sono nuovo del forum e del mondo mtb, volevo un parere su quest'offerta su CRC

Corratec X-Vert S Lite CA+ Hardtail Bike

mi interessa sapere anzitutto se il mezzo è valido (l'offerta, a giudicare dai componenti, sembrerebbe di si), che problemi potrei avere nell'acquisto di una bici completa online, che problemi successivi per la manutenzione, perchè su Corratec fanno sconti cosi' alti, esperienze passate di acquisti di bici complete etc.

Inoltre vorrei sapere quale misura è + adatta alla mia statura (sono alto 173 cm per 80 chili, cavallo 78 cm), di che anno è il modello in questione, se è un modello da uomo (sul sito Corratec un modello simile sembra da donna), se Corratec è una buona marca etc ..

Grazie in anticipo, e scusate la valanga di domande :mrgreen:

toti68

Biker novus
7/3/10
4
0
0
roma
Visita sito
La Corratec del link mi sembra un'ottima bici,montata Xt e con forcella Reba,il tutto ad un prezzo interessante.
Per la misura puoi dare un occhio qui inserisci i dati e ti dice la tg. giusta
Ciao!!!

grazie per la dritta, il pps mi da una bici canyon da 42, forse la mia misura per Corratec potrebbe essere 44 ... in realtà ho il forte dubbio che il telaio della Corratec LITE sia da donna, almeno a leggere
qui.
Quali sono le differenze fondamentali (a livello dinamico, non estetico) fra una mtb da uomo e una da donna?

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Secondo me a quel prezzo è davvero conveniente e poi è montata bene, però ti consiglio di dare un occhiata a canyon, radon e deca fanno ottime bici con un rapporto prezzo qualità davvero convenienti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo