Corratec X-vert expert 2008

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
salve a tutti, ho ordinato questa entry-level della Corratec,la x-vert expert. è del 2008 ma secondo me è un ottima bici per iniziare con l' xc:

[url]http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.bossequip.com/corratec/images/prodotti/big/X-Vert-Expert.jpg&imgrefurl=http://www.bossequip.com/corratec/prodotti/dettaglio.php%3FidProd%3D34&usg=__7nLRcuyWzlrputVVhEbfFjVZV0U=&h=492&w=800&sz=141&hl=it&start=1&um=1&itbs=1&tbnid=RWwUIwLpJW13yM:&tbnh=88&tbnw=143&prev=/images%3Fq%3Dcorratec%2Bx-vert%2Bexpert%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rlz%3D1R2ACAW_it%26tbs%3Disch:1[/URL]

Volevo un parere da voi. E' vero che lo sram x-7 corrisponde piu o meno allo Shimano LX? e dei v-brake di questa bici , gli Sram Digit3 sapete dirmi qualcosa? grazie :)

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
un prezzo fantastico. solo 400 euro,perche è del 2008. bene no? ne costava 650.
L ho preferita di gran lunga alla R.R 5.3 (non ha lo sram x 7 e la forcella non mi gustava molto; i freni a disco sono cmq meccanici) alla Cube Analog (che avra anche un buon telaio...ma una forcella pessima, e un prezzo esagerato) alla Bottecchia fx 530 (che non ha nemmeno 27 velocita) e alla Bianchi Doss 4800 (cara e con componenti inferiori). Ho fatto bene ?

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
E' stata la mia prima bike decente (MY 2007), l'ho usata oltre ogni limite e non mi ha mai tradito. I suoi limiti stanno nei v-brake e nella forcella. Ma per quel prezzo direi che non si trova di meglio. Compliments!

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
bene, sono contenta. Dimmi che problemi hai avuto con la forcella? comunque la considero migliore delle suntour di base (XCM,XCR XCT), secondo me quelle sono le peggiori. Mi accontento dei v-brake; per le strade che devo fare vanno piu che bene.

E' stata la mia prima bike decente (MY 2007), l'ho usata oltre ogni limite e non mi ha mai tradito. I suoi limiti stanno nei v-brake e nella forcella. Ma per quel prezzo direi che non si trova di meglio. Compliments!

Logreq

Biker perfektus
Queste sono le caratteristiche..... e comunque buone pedalate

Telaio X-Vert Monobox Technologie, Alluminio 6061
Dimensioni cm 38, 43, 46,49, 52, 55
CSS 2, 3, 4,5,6,7
Forcella RST Gila Remoude Lockout
Ammortizzatore xxx
Escursione 100mm
Deragliatore posteriore del cambio Sram X9
Deragliatore delle corone Sram X-7
Comandi del cambio Sram Trigger X-7
Leve freni Sram FR 5 L+R
Freni Sram Digit 3
Guarnitura Shimano
Movimento centrale Shimano
Pedali VP
Pignone Shimano
Catena Shimano
Mozzi Corratc 32/32
Cerchi Rigida Xstar19
Pneumatici Corratec Ground Grip 2.3/2.1
Camera d'aria corratec
Raggi DT Champion 1.8
Serie sterzo FSA
Pipa zzyzx 15°
Manubrio corratec
Manopole corratec
Canotto reggisella corratec
Sella corratec
Reggisella zzyzx
Caratteristiche canna superiore e canna inferiore del tipo quadrato, foderi posteriori verticali a forma triangolare, distanziatori in alluminio da 2cm

Keats

Biker urlandum
26/5/09
577
0
0
sassari
Visita sito
ehm..le conoscevo alla perfezione le caratteristiche. Parlavo della forcella... secondo te è migliore delle Suntour XCM XCR e XCT?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo