ragazzi per favore vorrei notizie utili per quanto riguarda l'aquisto della corratec superbow fan per 900 euro se conosciete questa bici e potete consigliarmi grazie a tutti .
Il mo importatore francese vende FRM e corratec....quando gli ho fatto vedere le anakin in fiera alla roc e lui aveva con se una corratec da 13kg non ti dico le risate......NO COMMENT.bellissima... la "race" per quasi 13kg... bel piombo!
Perché dici piombo sono bici da. 29 er percio sono un Po più pesanti
sì, ma non così più pesantiPerché dici piombo sono bici da. 29 er percio sono un Po più pesanti
perchè 13kg li pesava la mia rip (full 29er da 120mm) con reggisella telescopico...Perché dici piombo sono bici da. 29 er percio sono un Po più pesanti
sicuramente il telaio peserà + di 2 kg.. la forcella altri 2,3 -2,4 kg ...
fatti i tue conti ... se puoi cambiarla fra un paio di mesi, adesso prendi questa e poi la cambi quando ti stanchi
come detto, per 900 euro ci può stare!Infatti questa corratec costa 900 euro e almeno credevo che per iniziare era ottima il suo peso dichiarato e 12.70 kg poi pensavo che magari dopo un Po bastano un paio di modifiche tipo forca e ruote per portarla sui11 kg che dite consiglieremo grazie aspetto risposte
in base a cosa ti sembra migliore?Credo prorio che la superbow sia migliore della specy anche per la novità del telaio poi la specy costa 1000 euro e non e montata come la corratec sono proprio indeciso
Non vorrei sbagliare il primo aquisto