Corpetto...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
...protettivo, serve realmente a qualcosa oppure è solo scenografia ?!?... :shock:

Injection molded shoulder plastic impact shields.
Dual density EVA impact pads.
Vented EVA foam protective underlayer.
Race fit short sleeve design.
Adjustable Velcro® strap closures can be trimmed to fit.
Durable yet comfortable vented mesh main body.
Comfortable, adjustable elastic Velcro waist belt.
 

Allegati

  • ba_Assault-Back_112.jpg
    ba_Assault-Back_112.jpg
    8,6 KB · Visite: 126
  • ba_pressureAssault_102.jpg
    ba_pressureAssault_102.jpg
    14,3 KB · Visite: 117

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
pescecane ha scritto:
...protettivo, serve realmente a qualcosa oppure è solo scenografia ?!?... :shock:

Injection molded shoulder plastic impact shields.
Dual density EVA impact pads.
Vented EVA foam protective underlayer.
Race fit short sleeve design.
Adjustable Velcro® strap closures can be trimmed to fit.
Durable yet comfortable vented mesh main body.
Comfortable, adjustable elastic Velcro waist belt.

appena ne arriva uno qui
(apettiamo l'ordine)
te faccio sapere!!

per me è ottimo per far la sauna!! :-o
 

ziopin12

Biker forumensus
WOLVERINE ha scritto:
anche a me sembra che non sia molto traspirante...
e poi le protezioi sulla schiena sembrano morbide...e non è una gran cosa
infatti è per freeride non estremo. un compromesso fra l'armatura tradizionale e... niente.
Io l'ho preso, mi deve arrivare così lo uso nelle uscite normali perché no mi va di portarmi dietro l'anbaradan da discesa.
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
anche a me sembra che non sia molto traspirante...
e poi le protezioi sulla schiena sembrano morbide...e non è una gran cosa
infatti è per freeride non estremo. un compromesso fra l'armatura tradizionale e... niente.
Io l'ho preso, mi deve arrivare così lo uso nelle uscite normali perché no mi va di portarmi dietro l'anbaradan da discesa.

mi auguro ti arrivi presto
così potrai godertelo
quel che resta di giugno
e poi tutto luglio agosto e settembre
:smile:
:-o

imho
ho caldo solo a gurdarlo!! :???:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
anche a me sembra che non sia molto traspirante...
e poi le protezioi sulla schiena sembrano morbide...e non è una gran cosa
infatti è per freeride non estremo. un compromesso fra l'armatura tradizionale e... niente.
Io l'ho preso, mi deve arrivare così lo uso nelle uscite normali perché no mi va di portarmi dietro l'anbaradan da discesa.

....tanto zompi da 2 mt ( e neanche da 1) non ne faccio.... :8): ....xò quando sono caduto 20gg fa mi sono acciaccato un bel po' ed ancora porto i segni e soprattutto i dolori... :scassat:
 

ziopin12

Biker forumensus
pescecane ha scritto:
ziopin12 ha scritto:
WOLVERINE ha scritto:
anche a me sembra che non sia molto traspirante...
e poi le protezioi sulla schiena sembrano morbide...e non è una gran cosa
infatti è per freeride non estremo. un compromesso fra l'armatura tradizionale e... niente.
Io l'ho preso, mi deve arrivare così lo uso nelle uscite normali perché no mi va di portarmi dietro l'anbaradan da discesa.

....tanto zompi da 2 mt ( e neanche da 1) non ne faccio.... :8): ....xò quando sono caduto 20gg fa mi sono acciaccato un bel po' ed ancora porto i segni e soprattutto i dolori... :scassat:
è quello che ho pensato anch'io. Lo tengo nello zainetto in salita e lo metto in discesa. Il caldo non è un problema + di tanto per me. Preferisco proteggermi un po', piuttosto. Probabilmente non avrei ancora male ad una costola se l'avessi avuto una settimana fa quando mi sono schiantato. Ovvio che non è una garanzia al 100% ma per quel che faccio ritengo che sia + che sufficiente. Poi da Jenson sono 70$ e mi arriva tramite un amico (cioé niente dazi né dogana) quindi credo sia abbastanza conveniente.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
è quello che ho pensato anch'io. Lo tengo nello zainetto in salita e lo metto in discesa. Il caldo non è un problema + di tanto per me. Preferisco proteggermi un po', piuttosto. Probabilmente non avrei ancora male ad una costola se l'avessi avuto una settimana fa quando mi sono schiantato. Ovvio che non è una garanzia al 100% ma per quel che faccio ritengo che sia + che sufficiente. Poi da Jenson sono 70$ e mi arriva tramite un amico (cioé niente dazi né dogana) quindi credo sia abbastanza conveniente.

...è quello che penso anche io...che taglia hai preso ????...sono alto 1.74.... :shock:
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Ha le maniche corte, ma e' tutto tranne che traspirante,
comunque indossato sembra essere molto stabile
e protettivo anche nella zona costole dove molte
safety jacket limitano la protezione a 2 placche ad
altezza petto!
 

valentino

Biker superioris
8/1/03
804
4
0
49
Empoli (FI)
Visita sito
Io c'è l'ho da qualche mese e devo dire che è abbastanza traspirante, anche durante le giornate calde non da troppi problemi.

Per quanto riguarda il para schiena è rigido e dal vivo è molto meglio di quello in plastica delle sorelle maggiori, anche se non è staccabile. Oltre tutto è anche abbastanza economica, e per chi ha gia le gomitiere è un affare.

Io ho fatto fare delle tasche sulla fascia lombare per mettere delle placche rigide di materiale plastico, visto quanti reni sono partiti.

Ve la consiglio.
:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo