corpetto ruota libera

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Focusjam2

Biker novus
28/3/08
15
0
0
cuneo
Visita sito
ciao
Ho notato che da qualche tempo il corpetto ruota libera della mia ruota crea dei rumori come di cuscinetti triturati.
Possiedo una commecal meta 5.5 con mozzi personalizzati commencal, vorrei sapere se qualcuno di voi puo' aiutarmi a capire chi produce questo tipo di mozzo e se possibile sostituire il componente.
grazie per l'aiuto
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.895
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Sicuramente sara possibile ma dovremmo vedere bene la marca del mozzo, altrimenti diffcile darti aiuto concreto.

SCR1
 

Focusjam2

Biker novus
28/3/08
15
0
0
cuneo
Visita sito
il mozzo e' marchiato commencal, sicuramente la commencal non produce mozzi ma ne commercializzera' qualcuno. la mia curiosità era capire quale potrebbe essere e cercare di trovare il ricambio, e visto l'arrivo dell'inverno darmi un po al fai da te.
ho provato a chiedere in negozio pero' non sa dirmi di preciso quale potrebbe essere.
visto la vostra esperienza magari qualcuno di voi si e' imbattuto in questo tipo di problema.
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo