Corpetto ruota libera dtswis

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roveta75

Biker popularis
2/4/23
71
7
0
48
Prato
Visita sito
Bike
Graziella
Buonasera ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, la mtb di mio figlio monta ruote DT Swiss. ruote in alluminio M1900 (con larghezza interna di 30 mm) con mozzi Ratchet system 350 con Shimano Deore XT M8100 12speed
Sapreste dirmi che corpetto ruota libera devo cercare gli fa un gran rumore e bisogna sostituirlo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.096
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Buonasera ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, la mtb di mio figlio monta ruote DT Swiss. ruote in alluminio M1900 (con larghezza interna di 30 mm) con mozzi Ratchet system 350 con Shimano Deore XT M8100 12speed
Sapreste dirmi che corpetto ruota libera devo cercare gli fa un gran rumore e bisogna sostituirlo
Lo hai aperto?
Gran rumore in che senso?
 

roveta75

Biker popularis
2/4/23
71
7
0
48
Prato
Visita sito
Bike
Graziella
Devo acquistarlo per forza online perché l'unico meccanico vicino a casa mia non ha niente della dtswis devo sostituire il corpetto completo e i cuscinetti mozzo anteriore e posteriore
Separare mio figlio dalla bici è farlo stare senza per 24 ore rischio di esser frustato
 

roveta75

Biker popularis
2/4/23
71
7
0
48
Prato
Visita sito
Bike
Graziella
Lo feci revisionare al meccanico tempo fa e mi disse che era abbastanza consumato .
Quindi vorrei capire che corpetto monta e i relativi cuscinetti dei mozzi perlomeno li revisiono a modo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.096
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Lo feci revisionare al meccanico tempo fa e mi disse che era abbastanza consumato .
Quindi vorrei capire che corpetto monta e i relativi cuscinetti dei mozzi perlomeno li revisiono a modo
Metti una foto perché uso solo dt swiss e negli anni non ho mai sostituito un corpetto per usura , i cuscinetti sono in altra storia
 

Classifica mensile dislivello positivo