• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corpetto ruota libera di ricambio Novatec, non conosco il modello del mozzo...

mity93

Biker serius
20/6/11
270
36
0
Torino
Visita sito
Bike
Chromag Stylus
A marzo ho acquistato dei mozzi CTKlight, che dovrebbero essere semplicemente dei novatec rimarchiati (ed utilizzano cuscinetti japan, come da descrizione), però sui mozzi non è presente alcun numero di serie che riporti al modello Novatec.
Necessito di un corpetto ruota libera shimano 9/10/11v nuovo, visto che i cuscinetti della ruota libera grattano e scorrono poco. Che ruota libera dovrei comprare?
Mi servirebbe sapere il modello del mozzo posteriore, si riesce a risalire in base al codice stampato sul corpetto ruota libera?
Con il modello del mozzo troverei il ricambio senza problemi sui siti di importazione, ho visto che costa circa 30€ il ricambio, ma senza il modello del mozzo non posso tirare ad indovinare!
Grazie a chi mi aiuterà



 

Classifica mensile dislivello positivo