Corpetto roval traverse

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piff91

Biker extra
23/10/08
712
17
0
Laives (BZ)
Visita sito
Salve, ho un problema con il corpetto ruota libera. Si tratta del corpetto montato su specialized enduro 2011 expert con ruote originali roval-DT e pacco pignoni shimano.
Il problema è che praticamente il corpetto scivola internamente (non sembra pezzo unico l'esterno). I denti sono ok, non sgrana, scivola.
Quale può essere il problema? Posso risolverlo?
Vorrei sapere anche di che corpetto si tratta, quale codice possiede perché se devo cambiarlo non so dove trovarlo dal momento che online non c'è nulla.

Vincenzo
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve, ho un problema con il corpetto ruota libera. Si tratta del corpetto montato su specialized enduro 2011 expert con ruote originali roval-DT e pacco pignoni shimano.
Il problema è che praticamente il corpetto scivola internamente (non sembra pezzo unico l'esterno). I denti sono ok, non sgrana, scivola.
Quale può essere il problema? Posso risolverlo?
Vorrei sapere anche di che corpetto si tratta, quale codice possiede perché se devo cambiarlo non so dove trovarlo dal momento che online non c'è nulla.

Vincenzo

Buongiorno,
essendo un prodotto di primo equipaggiamento è difficile per me poterla aiutare in quanto non ne ho le specifiche, potrebbe inviare delle immagini del rotore smontato?
 

Classifica mensile dislivello positivo