Corpetto Miche 966

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Merio88

Biker novus
17/6/12
23
0
0
Brixia
Visita sito
Ciao biker, da poco tempo ho iniziato ad intraprendere la strada dell'auto manutenzione alla mia mtb ma sono già incappato in vari problemi. L'ultimo è il seguente: le sede di uno dei tre cricchetti del corpetto ruota libera si è leggermente danneggiata e questo non permette al cricchetto di rimanere alzato; praticamente su 3 cricchetti sono attivi solo 2... Ho cercato online il corpetto di ricambio ma non ho trovato nulla di originale della miche, mi chiedevo quindi se con mozzo miche è possibile montare anche altre marche/modelli di corpetto purchè siano compatibili con il pacco pignoni che monto... Aspetto vostre news... Grazieeee!
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Come ha fatto a danneggiarsi la sede?Non é la molla che si é rotta?Anche ni miei l'ho giá dovuta cambiare,é un difetto delle mole originali miche.
 

Merio88

Biker novus
17/6/12
23
0
0
Brixia
Visita sito
Sono in attesa di una loro risposta per avere il codice prodotto da poter comunicare a un rivenditore della zona per farmi sapere almeno il prezzo. Però proprio per questo mi domandavo se esistono corpetti compatibili in modo magari da risparmiare qualcosina visto che il pezzo originale miche costerà almeno 80/90 €
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
......mi sembra impossibile .......anche se esistesse.....che loro ti consiglino un corpetto compatibile!!! puntano per forza di cose sul proprio prodotto......
 

Classifica mensile dislivello positivo