Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualcuno ha esperienza con queste corone ? In particolare, visto che non prevedono le classiche "rampe" per favorire il deragliamento della catena, la domanda è: funziono bene lo stesso ?
Beh io ho montato la 21 denti (al posto del 22) e sono contento: si salgono anche le rampe più ripide e soprattutto si sale senza affanno anche con bici non leggerissime.
Beh io ho montato la 21 denti (al posto del 22) e sono contento: si salgono anche le rampe più ripide e soprattutto si sale senza affanno anche con bici non leggerissime.
si ma nella 22 (o 21) non sono presenti le "rampe" ; io mi riferisco alla corona media o grande, sulla quale la catena deve"salire".
Comunque grazie, anche io sto pensando ad una 21 e ad una 35.
Sarei interessato anche io a comprare le sue corone e avevo notato che in effetti non hanno ne piste ne rivetti che facilitano la salita della catena...nessuno le ha mai provate?