Corone Tiso

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Oggi è arrivata la corona da 46 e così ho finito di montare la tripla Tiso 24/34/46 sulle mie Race Face, ragazzi è un altro mondo!
Con le Race Face ci voleva un giro di pedivella per cambiare, hanno i pernetti in acciaio, con le Tiso basta 1/4 di giro, hanno 5 rampe scavate CNC, e sono anche più silenziose e leggere, circa 50 gr in meno.
Il costo?
Sui 70 Eu per le tre corone.
Morale, se comprate Race Face o FSA, prendetele senza corone e poi montate Extralite o Tiso.
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Uhm... interessante... posso chiederti alcune cose?
- dove le hai trovate?
- sono compatibili con pedivelle shimano? (xt anno 2000 octalink) ...insomma 4 bracci girobulloni 104/64...
- devo dedurre che secondo te sono migliori delle shimano xt?
Grazie :-o
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
Lampo 13 ha scritto:
Oggi è arrivata la corona da 46 e così ho finito di montare la tripla Tiso 24/34/46 sulle mie Race Face, ragazzi è un altro mondo!
Con le Race Face ci voleva un giro di pedivella per cambiare, hanno i pernetti in acciaio, con le Tiso basta 1/4 di giro, hanno 5 rampe scavate CNC, e sono anche più silenziose e leggere, circa 50 gr in meno.
Il costo?
Sui 70 Eu per le tre corone.
Morale, se comprate Race Face o FSA, prendetele senza corone e poi montate Extralite o Tiso.

46? 'mazza aho .... pedali agilino vedo :D

ciao
Ruggero"
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Uhm... interessante... posso chiederti alcune cose?
- dove le hai trovate?
- sono compatibili con pedivelle shimano? (xt anno 2000 octalink) ...insomma 4 bracci girobulloni 104/64...
- devo dedurre che secondo te sono migliori delle shimano xt?

Le ho ordinate dal mio ciclista.
Non so' quali modelli facciano, le mie sono 5 braccia 110/74. http://www.tisobike.com/home.html
Sono sicuramente migliori di quelle con i piolini di salita. Non ricordo le Xt come sono fatte.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Quando il deragliatore si sposta, spinge la catena verso la corona superiore e la fà agganciare dai piolini che la tirano sù.
Sulle Tiso e su altre corone ben fatte, al posto dei piolini ci sono delle "rampe", scavate direttamente nell'alluminio, che fanno lo stesso lavoro ma molto meglio!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
...ho visto le Tiso sul sito. Un set 104/64 (lo producono!) 22/32/42 grigio sulla mia sarebbe una figata pazzesca...
Grazie per le dritte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo