corone frm

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
volevo sapere se qualcuno come me ha preso una mega fregata acuistando prodotti da questa ditta?
io x mio dispiacere ho acuistato un kit x la trasformazione in doppia ,del costo di 100euro circa con la spedizione , dopo aver fatto l'ordine tra le varie opzioni io chiedo 2 corone che non sono nella lista cioe 42-26 anziche 42-27 e mi ripondono che non fanno il 42-26 xche ci possono essere problemi di cambiata!! ok allora confermo che mi va bene il 42-27 poi x piu di 10 giorni dopo che ho fatto il pagamento non vedo arrivare nulla, mando una email e non i rispondono , mi girano e li chiamo , mi rispondono che ci sono dei ritardi xche non avevano le bussole , ( ma potevano pure rispondere alla email!!!!!) vabbe aspettiamo poi arrivano le corone , apro il pachetto e che mi trovo!! 42-26 hehehe per non parlare delle corone , non le reputo di un valore superiore alle 50ero una delusione enorme , mando una meil x chiedere spiegazioni sul xche mi sia stato mandato il42-26 anziche 42-27 e non mi trattengo dal dire che la merce e di qualita scadente e se potevo restituire la merce xche non ero soddisfatto , be come potevo immaginare da gente del genere non mi hanno risposto , ma e possibile ci siano ditte del genere!!!! e come non bastasse alla fine ho deciso di tenermele e quando le sto montando mi accorgo pure che la corona da 26 aveva i 4 fori piu stretti e quindi ho dovuto allargarli ,ma dico io uno spende 100euro x 2 corone e deve pure modificarsele!!! spero il mio post sia xche non vi prendiate la mia stessa fregatura!!
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mi dispiace x l'accaduto...massima solidarieta' Speedmax.:celopiùg:
...xo' e' strano,ammetto che io non mi sono mai servito da loro,xo' ho un mio carissimo amico che praticava xc e si serviva SOLO DA FRM...soddisfatto in una maniera assurda...addirittura non stando poi cosi lontani lui andava spessissimo su a trovarli(noi stiamo in prov di Ancona quindi saranno un 120-130 km)...si e' fatto fare 2 bici su misura da loro...
Mi permetto di fare qualche considerazione...
il fattore mail purtroppo non sono gli unici,c'e' chi risponde subito e chi,o x "negligenza" o x il troppo lavoro e mancanza di una persona addetta allo "status online",viene a mancare di una parte importante x noi compratori...il contatto...detto tra noi :spetteguless: alla fine tu avevi mandato SOLO UNA MAIL ;-) ...ci sono ditte che ne mandi svariate e non rispondono lo stesso! ;-)
X il fatto delle corone 42/26 e 42/27 informati da un mecca con le p@lle se veramente ci possono essere problemi...e poi provvedi di conseguenza,se hai prove che in qualche modo non sono "rapportate" giustamente e possono creare problemi,a mio parere DEVONO riprendertele indietro!
Sul fatto della qualita' non mi pronuncio xche non vedendo la merce si deve stare a quello che dici.
Sul fatto della corona da 26 con girobulloni piu' stretto HAI SBAGLIATO TU!...li era d'OBBLIGO CAMBIARTELA...ma ora l'hai modificata e purtroppo te la tieni...ora faccio un'altra precisazione...scusami...ma se gia' avevi visto con l'ordine che ad UNA MAIL non avevano risposto...ne mandi ANCORA UNA x chiedere chiarimenti?...non facevi prima a telefonare direttamente e parlare di persona?
http://www.frmbike.biz/index.php?option=com_contact&catid=12&Itemid=99999999
...sul sito ci sono 3 contatti telefonici della ditta...ma oltre a quelli hai 16 rivenditori nella tua regione!Magari fosse sempre cosi ;-) ...noi che facciamo FR/DH a volte x trovare un rivenditore devi rivoltare il web x poi trovarlo chissa' dove. ;-)
Non fraintendermi Speedmax io non dico che la colpa e' tua,quello che mi viene da pensare e' che con qualche contatto di piu',soprattutto telefonico ;-) ,avreste risolto il problema...alla fine lo sbaglio,la "svista" puo' capitare a tutti,parlando si risolve di solito...poi sulla qualita' ripeto che non posso pronunciarmi. :prost:
P.S. io personalmente la prima cosa che cerco quando ordino qualcosa online e' il n' telefonico,voglio avere un contatto verbale con chi ordino,sapere con chi parlo(visto che io mi presento x primo)chiarire bene su quello che mi serve e disponibilita',poi se la prassi e' fare l'ordine tramite mail provvedo,xo' intanto un contatto "vero" l'ho preso. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
ciao , x le email , quando ho fatto l'ordine , e x dirmi che non andava bene l'ordine che avevo fatto sono stati velocissimi a rispondere elle mie email poi una volta pagato il nulla non ho piu avuto risposte , e dopo 10 giorni che non mi vedevo arrivare la roba e non mi rispondevano alla email ho chiamato e mi hanno datto che non avevano i distanziali e dovevo aspettare , ma dico x ordinare velocissimi poi basta!! e poi aggiungo non sono 2 corone da 100euro , le ho prese x traformare in doppia la mia extralite , le ho prese li xche extralite fa solo 29 e non fanno misure piu piccole di 29 o forse 28 ma non 26 o 27 xche altrimenti le avrei prese li xche le corone extralite a confronto sono di un'altro pianeta non ci sono paragoni
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao , x le email , quando ho fatto l'ordine , e x dirmi che non andava bene l'ordine che avevo fatto sono stati velocissimi a rispondere elle mie email poi una volta pagato il nulla non ho piu avuto risposte , e dopo 10 giorni che non mi vedevo arrivare la roba e non mi rispondevano alla email ho chiamato e mi hanno datto che non avevano i distanziali e dovevo aspettare , ma dico x ordinare velocissimi poi basta!! e poi aggiungo non sono 2 corone da 100euro , le ho prese x traformare in doppia la mia extralite , le ho prese li xche extralite fa solo 29 e non fanno misure piu piccole di 29 o forse 28 ma non 26 o 27 xche altrimenti le avrei prese li xche le corone extralite a confronto sono di un'altro pianeta non ci sono paragoni
Capisco...non e' proprio una trattativa piacevole...mah,mi vien da dire che in certi casi,vista la sezione,sarebbe utile una risposta/chiarimento della controparte. :prost:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
su gambacicli hanno il kit per doppia con corone stronglight a 59€ 41-27 (ottima dentatura)
100€ trovo che siano eccessivi, perchè allora le hai prese ? :fantasm:
100€... pensa che con 119€ su fizzbike ti pigli una guarnitura Xt completa !

Io ho la guarnitura doppia nativa FRM e trovo che sia uno dei pochi ottimi prodotti Frm, ho avuto bisogno anche di ricambi che mi hanno spedito velocemente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo