Report Coronavirus: quale distanza mantenere in bici?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Un problema è in ciclabile quando davanti a te c`è qualcuno che va un pò più piano di te.
Come è successo a me stamattina, gli sono stato a 10 metri per un po' ma stava in mezzo e guardava il panorama invece di pedalare e nonostare facessi rumore non si spostava quindi alla fine l'ho affiancato per superarlo e stiamo parlando di andatuta a 20/25km/h...
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
"traiettoria delle particelle di saliva espirate nell’aria durante lo sforzo fisico a diverse velocità. "
Espirate... praticamente quando scatarri con violenza e sputi in faccia a quello che ti sta dietro!
 

colomb

Biker novus
20/5/11
7
21
0
Zurigo
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Slayer
Bello studio studio dal punto di vista modellistico ma che non dimostra assolutamente la possibilità di essere contagiati o fornisce una minima correlazione tra i due eventi. Su con il morale, qua in Svizzera, a Zurigo, si e' liberi di fare sport, andare nei sentieri e sedersi nei parchi, grigliate etc etc in max 5 persone. I boschi sono pieni di bikers e runner e famiglie che camminano. C'e' molta più gente in giro in questo periodo complice la serrata generale e il bel tempo. Mascherine se ne vedono poche, perlopiù nei mezzi pubblici e nei supermercati. I contagi sono calati moltissimo nonostante non abbiano imposto gli arresti domiciliari o divieti assurdi. Questo a dimostrazione che all'aperto la trasmissione, se avviene, e' marginale.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.398
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
A me fa piacere avere compagnia in mtb ma non è che se esco solo mi deprimo . Dunque taglierò la testa al toro e mi girerò le montagne in solitaria .....
Alle 00:01 del 04-05-2020 si parte ....
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
In mtb non vedo il pericolo di prendersi sputazzamenti vari. Su strada invece si. Spero che con questa emergenza ritorni il buonsenso e che spariscano i grupponi della domenica mattina stile “ParigiNizza” (dei quali comunque ho fatto parte pure io). Saluti sportivi e giustamente distant.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Bello studio studio dal punto di vista modellistico ma che non dimostra assolutamente la possibilità di essere contagiati o fornisce una minima correlazione tra i due eventi. Su con il morale, qua in Svizzera, a Zurigo, si e' liberi di fare sport, andare nei sentieri e sedersi nei parchi, grigliate etc etc in max 5 persone. I boschi sono pieni di bikers e runner e famiglie che camminano. C'e' molta più gente in giro in questo periodo complice la serrata generale e il bel tempo. Mascherine se ne vedono poche, perlopiù nei mezzi pubblici e nei supermercati. I contagi sono calati moltissimo nonostante non abbiano imposto gli arresti domiciliari o divieti assurdi. Questo a dimostrazione che all'aperto la trasmissione, se avviene, e' marginale.

vediamo alla lunga se il sistema paga... per ora mi pare che Italia e Svizzera abbiano la stessa percentuale di contagiati. solo che l'Italia è grande, in Lombardia è un disastro mentre nel sud italia sono ancora relativamente sani...
 
  • Mi piace
Reactions: biafano

Classifica mensile dislivello positivo