Lo so che mi invidiate!
in realtà avevo appena montato le gomme nuove ed erano pulitissime! non vedevo l'ora di provarle.Se osassi mettere le ruote in soggiorno potrei provare il brivido del teletrasporto in PS.
Non è che il PS dopo il tuo nome è proprio per questo?? ??
sei un grande!!! ma avevi spento il cellulare???no perché altrimenti son CAXXI!Lo so che mi invidiate!
Lo so che mi invidiate!
il cellulare l'ho lasciato in soggiorno.sei un grande!!! ma avevi spento il cellulare???no perché altrimenti son CAXXI!
davvero non male! riesci a farmi avere il gpx? secondo te meglio una full o con un po' di manico lo si fa anche in front?
Metti i guanti!!!Lo so che mi invidiate!
Pensa che avevi il fiatone a girare intorno a casa
comunque sei un irresponsabile ad uscire hai rischiato di cadere e finire al pronto soccorso, anzi no in terapia intensiva, devi stare in casa con il rosario e frustarti per quello che sta accadendo in italia come consigliano gli hashtag iorestoacasa
io ti invidio per la qualità della tua abitazione. bel progetto e belle soluzioni tecniche.
Grande!!!Lo so che mi invidiate!
Bellissima casa! Almeno da fuori.Complimenti!!casa in legno, molto confortevole. meno confortevole invece il mutuo che devo finire di pagare...
Di questi tempi ci si deve proprio adattare ... Oggi esco anch'io.... Basta rullo!!... Il mio percorso è un pelo più corto.... Ma ho un dislivello esagerato... Con ben 4 gradini in porfido in discesa..... C'è la farò!??Lo so che mi invidiate!
Di questi tempi ci si deve proprio adattare ... Oggi esco anch'io.... Basta rullo!!... Il mio percorso è un pelo più corto.... Ma ho un dislivello esagerato... Con ben 4 gradini in porfido in discesa..... C'è la farò!??
Di questi tempi ci si deve proprio adattare ... Oggi esco anch'io.... Basta rullo!!... Il mio percorso è un pelo più corto.... Ma ho un dislivello esagerato... Con ben 4 gradini in porfido in discesa..... C'è la farò!??