• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tech Corner Coronavirus: #iofacciomanutenzione

Sem18

Biker superis
22/2/19
416
235
0
29
Calabria
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT
Come leggere nella mente alle persone!
Mtb appena smontata per pulizia completa post inverno e re-ingrassaggio componenti, così da averla in perfetta forma per la primavera
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
può esser un idea ma...certo che se tutto và bene, facendo tutti i giorni la manutenzione alla bici ferma fino al 3 aprile ho paura che arrivo ad aprile che come minimo mi si è smaterializzata la bici a forza di ripulirla ed a ingrassarla!
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Non mettetemi strane idee in testa. L'ultima volta che ho fatto manutenzione ho dovuto comprare la bici nuova
Pensa che ieri non sapevo che fare e mi son smontato la bici, ho pure messo una toppa dentro la gomma di dietro per togliere un vermicello che non perdeva e se ne stava tutto tranquillo...
e ora muoio dalla voglia di andare a provarla...da bravo italiano che pensa che regole valgano solo per glia altri... meno male che sono tornato a lavoro!
 

vdisalvo

Biker superis
28/8/12
401
138
0
roma
Visita sito
o anche mettersi a fare manutenzione alla bici, danneggiare maldestramente qualcosa, scrivere sul forum per chiedere consigli, ....
così possiamo arrivare anche dopo al 3 aprile
 
Reactions: D-Lock

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
o anche mettersi a fare manutenzione alla bici, danneggiare maldestramente qualcosa, scrivere sul forum per chiedere consigli, ....
così possiamo arrivare anche dopo al 3 aprile

Questo è esattamente il mio piano. Io che so giusto lavare la bici e montare le gomme, domani mi metto a "monocoronizzare" la gravel. Sicuramente farò qualche danno e intaserò il forum di foto inguardabili del danno che ho fatto, e domande imbarazzanti che se le leggerà il mio meccanico mi vieterà d'ora in poi di essere suo cliente.
 
Reactions: anto2964

daniele.computer

Biker serius
25/5/04
116
32
0
portogruaro
Visita sito
Uscire in bici è da irresponsabili. Vado in bici dal 1984, giro di notte e con la pioggia ma stavolta #iorestoacasa
Facciamolo per i ns. connazionali che si stanno sfinendo negli ospedali per garantire una assistenza adeguata a tutti. Pensare di dover ricorrere alle cure per una banale caduta, esponendosi al contatto ravvicinato con i soccorritori e sanitari, sottrarre energie e risorse in una situazione di emergenza colossale, non vi mette a disagio, non vi importa nulla?
#iorestoacasa
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Sono andato in garage a portare la pattumiera e la bici mi ha guardato terrorizzata come per dire adesso basta smontare pulire e ingrassare... lasciami in pace...
 

Classifica mensile dislivello positivo