Normal
L'app immuni, inizialmente avevo pensato di scaricarla, ma poi ragionandoci ho deciso che era meglio non farlo, non per problemi di privacy ma per via del fatto, che in Liguria si fanno pochi tamponi (molti meno della Puglia che ha avuto la metà dei contagiati della Liguria) e quindi si rischierebbe di dover fare una nuova quarantena e magari senza essere stato contagiato.Ma poi se sono in bici su strada e mi passa a fianco un'auto e con un positivo a bordo, l'app che fa mi segnala che sono entrato in contatto con un positivo.
L'app immuni, inizialmente avevo pensato di scaricarla, ma poi ragionandoci ho deciso che era meglio non farlo, non per problemi di privacy ma per via del fatto, che in Liguria si fanno pochi tamponi (molti meno della Puglia che ha avuto la metà dei contagiati della Liguria) e quindi si rischierebbe di dover fare una nuova quarantena e magari senza essere stato contagiato.
Ma poi se sono in bici su strada e mi passa a fianco un'auto e con un positivo a bordo, l'app che fa mi segnala che sono entrato in contatto con un positivo.