Normal
Scusate l'ot.Il paesino qua vicino al mio, forse 1500 abitanti, sono risaliti (e non ci voleva molto) ad un massaggiatore shiatsu dove vado ogni 20gg da 1 anno a questa parte, avevo l'appuntamento con lui il 27 febbraio, ho rimandato e mi ha detto che ero il primo che rimandava per il covid, è solo un influenza e blah blah... è andato avanti a lavorare fino al 8 di marzo (con un pò meno gente che andava chiaramente) è uno che comincia alle 5 di mattina e finisce alle 22 di sera, 1 ora a persona, quando prenoto per 2 mesi è pieno, vede una marea di gente del bresciano e alcune anche della bergamasca.Uno così se non lo fermi perché non si ferma lui di suo può fare una strage, li i contagi (i tamponati... ) sono stati parecchi nel solo paesino e la maggior parte erano stati tutti da lui che poi è risultato positivo al tampone (eh te credo).Immagina tutti quelli che sono passati di lì che poi sono tornati ai loro paesi che macello!Solo 1 così può fare dei danni enormi!!
Scusate l'ot.
Il paesino qua vicino al mio, forse 1500 abitanti, sono risaliti (e non ci voleva molto) ad un massaggiatore shiatsu dove vado ogni 20gg da 1 anno a questa parte, avevo l'appuntamento con lui il 27 febbraio, ho rimandato e mi ha detto che ero il primo che rimandava per il covid, è solo un influenza e blah blah... è andato avanti a lavorare fino al 8 di marzo (con un pò meno gente che andava chiaramente) è uno che comincia alle 5 di mattina e finisce alle 22 di sera, 1 ora a persona, quando prenoto per 2 mesi è pieno, vede una marea di gente del bresciano e alcune anche della bergamasca.
Uno così se non lo fermi perché non si ferma lui di suo può fare una strage, li i contagi (i tamponati... ) sono stati parecchi nel solo paesino e la maggior parte erano stati tutti da lui che poi è risultato positivo al tampone (eh te credo).
Immagina tutti quelli che sono passati di lì che poi sono tornati ai loro paesi che macello!
Solo 1 così può fare dei danni enormi!!