Corona

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gremy

Biker novus
16/3/20
1
0
0
51
Ravenna
Visita sito
Bike
Olympia Nitro 29
Buon giorno a tutti raccogliendo pezzi quà e la mi sono costruito una FatBike 26x4.0, dietro ho montato un cambio shimano Acera 8 vel. cassetta z 11-32T, vorrei consigli su guarnitura e dentatura, per spiaggia misto strada, cosa consigliate singola doppia o tripla e dentatura grazie.
 

freeridewild

Biker novus
14/4/20
15
5
0
48
Milan
Visita sito
Bike
Rotwild
Un amico che vive vicino alla spiaggia ne ha uno e ha un unico ingranaggio a 33 denti se non sbaglio, visto che lo usa solo in spiaggia va benissimo, ma se avete intenzione di usarlo in montagna, vi consiglio la tripla catalina, o di metterci un motore jjj:scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: Gremy

Ride4veryfun

Biker popularis
17/3/20
87
45
0
Vaticano
Visita sito
Bike
Grazziella
Considerando che con una fatbike non si cerca tanta velocità sul piano ti direi doppia 22/36 o simile. La tripla proprio non avrebbe senso.
Se invece vuoi la singola dipende dal giro bulloni della guarnitura che hai. Con 104 il minimo è 30. ma in questo caso avresti un rapporto davvero poco agile per salita. Quindi se non vuoi cambiare pacco pignoni una doppia sarebbe la scelta piu sensata.
 

Classifica mensile dislivello positivo